Era un pò che non vedevo e sentivo la Samantha e visto che a giorni sarebbe stato il mio compleanno voglio farmi un regalo e andarla a trovare portandola fuori a cena e festeggiare insieme.La chiamo ma trovo spento,le lascio un'sms e attendo,mi risponde dopo un paio d'ore e la chiamo subito;sempre molto allegra e disponibile vado subito al dunque e non so se mi sono spiegato male io o ha capito male lei,fatto stà che mi chiede se voglio andare a cena da lei,prendo la palla al balzo e le dico manifestando la mia sorpresa che facesse cene a casa sua,ma bensì che uscisse a cena,mi conferma che fà l'uno e l'altro e non è la prima volta.Bene per me allora,ma il giorno del mio compleanno non è disponibile e mi rimanda di due sere.Va bè la curiosità è tanta di vedere se è brava anche in cucina come a letto e quindi concordiamo.La fatidica sera è arrivata,non stò più nella pelle,anzi direi nei pantaloni

Citofono e salgo su,mi accoglie con il suo immancabile sorriso e con indosso un grembiulino dove già s'intravedono i suoi bei seni,in basso non capisco se è coperta solo dal grembiule o se ha che sò una minigonna,le sue belle gambe nude con i suoi immancabili tacchi a spillo,questa volta rossi,presumo per far pandan con le fragole disegnate.Entro e la tavola è già apparecchiata con tanto di stuzzicchini e aperitivo per iniziare.Francamente vedendo come mi si è presentata la mia asta ha fatto una bella impennata e vorrei andare subito al dolce e mentre lo penso mi giro per togliermi il cappotto e lei mi da le spalle per chiudere la porta e CAZZO quasi mi viene un coccolone,è completamente nuda con solo un filo rosso che dovrebbe essere un tanga e il suo bellissimo lato B in bella mostra.A tanto bel vedere la mia asta fà una doppia impennata,ma diavolo d'una donna,si gira mi guarda sorridendo maliziosamente e guardando i miei pantaloni rigonfi mi chiede se mi è piaciuta la sorpresa di compleanno.Cazzo se m'è piaciuta,ora vorrei completamente saltarle addosso e passare al dolce,ride e mi dice che posso saltare gli apperitivi e prendermi l'antipasto,non me lo faccio ripetere due volte,mi fiondo in bagno e poi in camera dove mi attende tutta nuda come mamma l'ha fatta,oramai c'era ben poco da togliere

Cosa dirvi di più,le performance per chi la conosce sa come sono,il rate chiesto più che meritato.Mi sono fatto un bellissimo regalo,sesso cena sesso,buona compagnia conversazione ottima e ottima anche la cena,ma tu guarda che diavolo d'una Samantha nemmeno un'attimo di noia.Adesso che sò ritornerò a farmi viziare dalla diabolica Samantha.Asta sempre in alto viva la Gnocca