LINK: cercate SAMANTA in BI
CITTA DELL'INCONTRO: Romano di Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Samanta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1, (non ho chiesto per rai2)
RATE DI PARTENZA: VU+10 per una cosa normale (poi VU+20), 2VU per (non so) o anche 3VU per (non so)
RATE CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti dalla macchina alla macchina
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico ma con corporatura robusta, viso non eccezionale ma accettabile, le foto NON sono le sue, solo i capelli sono quasi uguali
ATTITUDINE: al telefono simpatica ma a letto incazzosa
REPERIBILITA': immediata
FUMATRICE: non so
INDEX
IDX9442bcf152b4fb2f847573263c4da944 BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (ascensore)
Contattata telefonicamente, molto gentile e affettuosa e italianissima.
La premessa era buona ma il resto si rivelerà un missile terra-aria!
Arrivo all'indirizzo indicato, mi apre e salgo al suo piano, mi apre una ragazza bionda carina e un po' in carne che nulla ha a che fare con la biondina dell'annuncio ma mi son detto che potevo anche darle una chance.
Al telefono aveva detto base VU+10, dal vivo mi dice VU+20 e decido per il base per VU+30 con 69 e credendo in un po' più' di tempo extra visto che io amo le cose fatte con calma...
Dopo i classici lavaggi ritorna e si comincia con un BJ in piedi non eccezionale (sentivo i denti) e dopo 3 minuti mi fa: "lo facciamo?" Io le dico che volevo il 69 e dopo 2 min dice che le fa male la bocca(!!!) e si mette alla missionaria, si cambia e io le dico se viene sopra lei (posizione che io adoro) ma si mette a pecorina (posizione che odio) e vuole che la stantuffi e vuole farmi venire...Siccome faccio fatica a venire in quella posizione e la poesia era scemata allo zero storico per le sue imposizioni, mi dice che mi vuol far venire di mano ma anche lì il lavoro di mano è scandalosa, mi fa male al pisello dallo scazzo che ci mette...smette e mi dice che se voglio continuare, siccome le fa male anche la mano(!!!) devo darle qualcos'altro o bisogna finire lì.
Io decido di finire lì e fuggire via...per la serie da quando ha aperto la porta a quando sono sceso sono passati 15min...traete voi le conclusioni...