Concordo in pieno su quanto di positivo si scrive su BRUNA, ci sono stato 4/5
volte e mi sono trovato sempre magnificamente, ma l'altro giorno RAGAZZI CHE SCOPATA !!! non so cosa avesse ma mi ha sfiancato.
Parto dall'inizio, mancavo da un po' su Milano, solitamente, per vari motivi, il
mio territorio di caccia è a ridosso del confine Elvetico, quando vado a CHIASSO
non faccio solo benzina.
Ultimamente però le pay locali mi hanno molto deluso ed anche spronato da commenti di colleghi "cacciatori" sono tornato a Milano riserva di caccia
per eccellenza.
Il problema è che per Chiasso la scusa antisgamo c'è, la benzina, per Milano
bisogna crearla.
Comunque ritagliatomi il necessario Time, per non prendere ulteriori fregature decido di puntare su Bruna, come detto già testata con soddisfazione in passato.
E' ancora in via Gallarate, sempre con altre due amiche, ne ho intravista una, bella, bionda, magra e slanciata.
Nelle camere hanno messo degli apparecchi per l'aria condizionata, si sta discretamente.
Chiamo, è libera e dopo 20 minuti sono da Lei.
Mi riceve avvolta in un asciugamano umido, allacciato sopra il seno, fresca di doccia, a vederla così...il termometro già sale.
Scambiati i convenevoli, visto che non ci si vedeva da un po', d'iniziativa appoggio il regalino sul comodino, Lei non lo degna neanche di uno sguardo,mi spoglio, ancora in piedi parte a darmi alcuni baci in punta di labbra ed a
succhiarmi i capezzoli, io intanto le accarezzo leggermente la zona del clitoride.
Slaccia l'asciugamano ed io le succhio i capezzoli, ci stendiamo sempre sbaciucchiandoci, leccandoci e succhiandoci, tutti e due scendiamo sempre più giù.
Me lo prende in bocca iniziando un sapiente BBJ senza uso di mani profondo e salivato.
La faccio stendere a mia volta e ricambio e da qui in poi.... è un crescendo, dopo alcuni minuti inizia ad ansimare, ad incitare e si inarca gettando all'indietro la testa e protendendo l'inguine verso la mia bocca, le cingo i fianchi con le mani, è tesa come un violino, le posso contare le costole una ad una, passiamo ad un 69 selvaggio con lei bagnatissima ed infoiata, mi incappuccia e mi cavalca poi si gira e mi chiede di prenderla da dietro, la vista di quella
pesca vellutata e soda che è il suo culetto mi manda in visibilio, la penetro e spingo veloce e con forza, Lei mugula e geme, per meglio sentirmi si appoggia con le mani sul muro e spinge il culetto contro di me con forza e passione, ragazzi che pecos, continuiamo ansimanti tutti e due finchè capitolo.
Ci sdraiamo fianco fianco sul letto per calmare il respiro e riprenderci E' STATO FANTASTICO, non simulava per niente, certe pulsioni e contrazioni non si possono fingere.
E' stato come farlo con la tua ragazza, la Bruna non è sguaiata, ma porcellina quel tanto che basta, la reazione giusta di chi lo sta facendo con gusto e prova e da piacere.
Da tornarci quanto prima, ma visto che sta diventando una della beniamine del forum ci sarà sempre più coda.