Un po scottato dall'ultima esperienza con Ery, bella figa ma passione ZERO, decido di testare quasta Blanca che dalle foto mi arrapa parecchio.
Incontrata in hotel zona stazione, mi ha detto che ha anche un appartamento ma che per 2 o 3 giorni non era disponibile.
La trovo al primo colpo e fisso nel pomeriggio. Al telefono si mostra molto gentile con voce sensuale ed invitante.
Le foto, anche se con viso oscurato, sembrano originali, il fisico e' quello. ragazza giovane e molto carina. Non e' molto alta
circa 160 ma ben proporzionata, belle tette sode e gran bel culo.
Sulla porta ci scappa un bacio appena accennato. Sul letto ci scambiamo effusioni e palpeggiamenti vari, la sua lingua serpentina mi solletica il collo e i capezzoli per scendere giu in un bbj ben fatto con affindi notevoli, mente la mia mano cerca di intrufolarsi...
Ora e' il mio turno e lei sembra apprezzare il daty, decisamente bagnata sono pronto per infilarla... Mission, smorza e pecus dove mi godo
quel suo bel culo giovane e sodo fono a capitolare. Qualche carezza nel post e un po di social leggero ma piacevole.
Durata dell'incontro 35 minuti. VU + 30 con bbj.
A me e' piaciuta e probabilmente la incontrero' di nuovo magari in appartamento.