Le foto non sono assolutamente corrispondenti
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-___prima-volta___-9733-zujr28985239Sta in pieno centro di Pisa, vicino al ponte di mezzo. L'ambiente è molto bello con parquet, rifiniture di lusso. La ragazza che mi ha accolto fisicamente è un cessetto. Un barattolino con gli occhi a mandorla.
Tuttavia, pur deluso, avendo i coglioni pieni ho deciso di sottopormi alle sue cure. Mi ha praticato un massaggio alla schiena con olio, poi mia ha girato e mi ha fatto un BJ cabrio molto profondo, mi ha vestito e mi è montata addosso a smorzacandela.
Poi si è messa doggystyle e ho esplorato solo rai 1. Poi ho tolto il preservativo me lo sono fatto prendere di nuovo in bocca e le sono venuto sulle tette (un po' cadenti).
La ragazza non è bella, sui 35 anni, ma molto disponibile, remissiva e con tocco estremamente delicato. Credo che abbia un amica con se. Ha preteso timidamente 70 rose; io che non sono un barbone e alla fine sono terzomondista glieli ho dati, ma secondo me con 40 gli andava di lusso.