Nome inserzionista: Epica
Nazionalità: Italo-nepalese
Città dell'incontro Milano - motel
Conformità all'annuncio: si, 100%
Fotoritocco: No,
Servizi usufruiti: FK, DATY, BBJ, RAI 1
Durata dell'incontro: 60' abbondanti
Prezzo concordato: 3 VU + motel
Aspetto fisico: ragazza piccolina e minuta ma ben proporzionata. Lineamenti molto particolari. Grandi occhi ndi un nero intenso. pelle olivastra. Seno picolo.
Attitudine: Ottima
Attratto dalla particolarita' della ragazza e dal fatto che dichiara origini nepalesi, la contatto telefonicamente. Parla un ottimo italiano con accento del sud (mi ha poi spiegato di essere screscuta in sicilia). Al telefono si dimostra molto spigliata e simpatica. Purtroppo non ha un luogo per ricevere e non e' munita di macchina quindi ci diamo appuntamento per prelevarla e raggiungiamo un motel con la mia macchina.
Durante il tragitto rompiamo il ghiaccio e scherziamo, minuti piacevoli di dialogo spontaneo.
Arrivati al motel (costo 70 euro, una rapina) ci spogliamo e rinfreschiamo. FK a profusione prima di assaggiarla in un ottimo daty. la patatina e' stretta... Buon bbj dove Epica si impegna e mette sicuramente attenzioni e passione. Trombaggio normale in diverse posizioni. Lei e' minuta e quindi un giochino che si puo mettere dove si vuole. piacevole anche averla sopra vista la sua legegrezza. Termino soddisfatto nel gommino dopo 40 minui di buon sesso.
Incontro piacevole ed appagante. Non penso che faro' il bis perche l'invesimento comprensivo di motel onestamente e' troppo alto, almeno per me.
Se dovesse trovare una location allora ci ripenserei perche mi sembra una di quelle che dopo qualche incontro puo dare ancora di piu come una trombamica.