Ciao, scusate se come primo messaggio scrivo qui, ma sono stato incuriosito dalla discussione e vorrei riportare la mia esperienza.
Ho circa 100 donzelle pay all'attivo (molte delle quali visitate varie volte) e tengo una specie di registro degli incontri, di quel che succede, di quanto ho speso, ecc.
Parlo per la mia esperienza che è ovviamente la mia, e può differire da quelle di altri, anche più navigati.
Mi è capitato in 5 casi su un centinaio che mi venisse offerto, in modo più o meno esplicito, il tutto scoperto (quindi il 5%). Un paio di volte me lo sono trovato "inserito" senza nemmeno rendermene conto, perché era la donzella a farlo senza chiederlo. Io, ingenuo e pensando che fosse una pratica inesistente, nemmeno ci pensavo. Nonostante la piacevole sensazione ho sempre chiesto di coprire.
In due-tre casi è successo sicuramente per fidelizzazione e fiducia (non va bene lo stesso, ma ho capito che è stato così). In un paio di casi è successo senza che l'avessi chiesto (ovviamente) e totalmente a sorpresa.
Sempre seguiti esami e fortunatamente senza conseguenze.
Penso quindi che sia una pratica che fanno in molte, ma non nelle percentuali che ho letto sopra.
In ogni caso, si può sempre chiedere di fare tutto protetto e il problema è risolto.
Non trovo che sia una bella cosa, ma penso anche che sia completamente impossibile controllare ciò che fanno le ragazze e penso che succederà per sempre. L'importante è sapere cosa si vuole e cosa non si vuole, e metterlo in chiaro.
Per quanto riguarda i gruppi Telegram a riguardo: esistono.
A presto,
Giò