NOME: Aida
RISPONDENZA ANNUNCIO/FOTO :lei ma foto datate e patinate
SERVIZI OFFERTI :standart
SERVIZI USUFRUITI : BBj, daty, Rai 1 piu posizioni
COMPENSO RICHIESTO :150
COMPENSO CONCORDATO : 150
DURATA INCONTRO : 40
SENO: seno da paura naturale
CONVERSAZIONE : Parla poco
VALUTAZIONE PERSONALE (da 1 a 10) : 6 e mezzo
Vedo ora la rece di "ferdidiSavoia"..porto il mio contributo contrastando un po il tuo ,ma non posso dire che sia andata male. Forse un po fredda, poco social ma ero andato per altro e chi se ne frega del social!
In cerca della Mora da testare le foto di sta strafiga morettona con zinne da paura mi fanno izzare il fratello la chiamo , sinceramente senza cercare rece, che ho visto ora; risponde alla seconda chiamata, ci mettiamo d'accordo di vederci in una mezzora.
Mi apre in lingerie , reggiseno calze tanga e reggicalze, e tacco 12, ... le foto sono di qualche anno fa, ma adesso magari compensa con l'esperienza quello che ha perso in freschezza.
Resta il fatto che e' una super gnocca con zinne da urlo.
Scambiamo due parole verso il dovuto e mi dirigo in bagno bidet colluttorio
Torno velocemente, la ritrovo in camera, ancora vestita della lingerie, e in piedi,
da dietro la carezzo le tette sode ma morbide, appoggiato all’altrettanto morbido sedere. La faccio mettere a quattro zampe sul letto, lei si scosta le mutandine e mi gusto cosi, da dietro la sua patatina e il suo culo. appagato dalla vista e dai sapori mi porto davanti a lei, ancora in ginocchio, per farmi ricambiare il servizio.
Inizia un bbj ben fatto, con leccate, affondi e sguardi assassini,...ingommo perchè sento che manca poco.. e :.."bene, allora mettiti sotto"...avrei voluto anche una pecos, ma sentivo che sarei scoppiato di li a breve.
Con lei sotto, le alzo le gambe sulle mie spalle e le struscio il fratello sulla patata e le piace, ad un certo punto taaaac, tutto dentro, lei lo sente e mugula , inizio a darci dentro e sembra che le piaccia si bagna, ma per il resto non entusiasma
volevo venire sulle tette, essendo carico, non ce la faggio e vengo nel gommino....
Poco social e un po freddina ma gran bella trombata!