Perciò non sono sul piedistallo. So solo di non avere la coscienza [troppo] sporca.
Guarda se ne trovassi una così, penso che mi accaserei e un po' è quello che succedeva anni fa con le italiane, dato che in un anno, andavo si e no al max da 4 donne diverse, in quanto se mi trovavo bene e mi piacevano era inutile per me cambiare e loro non si spostavano dalla città. Oltre al fatto che c'era meno assortimento e gli incontri erano più rischiosi, non essendoci gli annunci on-line, ma solo cartacei. A volte leggo di queste cose anche in altri forum ed effettivamente potrebbero esserci gli estremi di situazioni bordeline, però penso che se una non è contenta lavora anche male e io non ci torno, al contrario se una lo fa con un certo impegno, perché le piace o è portata, io, tu e altri ci tornano e lei guadagna e può togliersi delle soddisfazioni. Che poi ci sia dietro qualcuno che la sfrutta, non so in che misura, ma ad ogni modo se lei è soddisfatta della cosa e lo dimostra facendoti stare bene quando la incontri, per me è ok. Tra l'altro più di una volta mi è capitato di parlare con qualche centralinista chiedendo di questa o quella girl e non è raro che rispondano che quel giorno non lavorano perché vogliono riposarsi o fare shopping, oppure proprio perché non ne hanno voglia, per cui penso che abbiano una certa libertà di gestione, fermo restando che se fanno un viaggio per venire in Italia, affittano un loft e una persona che gli gestisca gli appuntamenti per un tot di tempo, tutto questo abbia un costo e se tu non lavori mai per vari motivi, è probabile che poi dei soldi in qualche modo dovrai darli a chi gestisce il tutto. Per cui boh, non saprei proprio come sia l'organizzazione degli incontri e le quote da destinare all'operatrice e alla gestione, anche perché non me ne sono mai seriamente interessato. Ad es. in Zona Bovisa c'è un giro di russe/ucraine che va avanti da almeno 20 anni, almeno così a memoria e chissà come funziona? Bisognerebbe chiederlo a qualche aficionados? Attendiamo riscontri (se ci sono).