Ciao a tutti. Dopo aver preso l' ennesimo pacco con Diana,mi sono letto un po di recensioni e ho fatto sta trasferta fino a borghetto a trovare karla. Finalmente una che è quasi come in foto, e fà tutto quello che dice! Corpo come in foto ,tutto sodo e liscio,seno bellissimo( rifatto molto bene e proporzionato)e poi simpaticissima.Scelgo il menu completo 2VU.la fretta non esiste per lei,rimane in vestaglia semi trasparente nera e mi spoglia lei tutto molto lentamente con strusci vari e fk dolci . Inizia con bbj molto lento alternato veloce e abbastanza profondo, poi 69 da favola.Mi icappuccia con la bocca e mi salta su.Si fa veramente baciare dappertutto, e mi continua a baciare anche lei sul collo, orecchie e fk.Sembrava di fare l'amore piu che solo sesso.Una volta finito,è voluta rimanere a parlare un po di lei, del suo paese (brasile) dei suoi figli,e la cosa bella è che eravamo ancora tutti nudi e mentre mi parlava mi "massaggiava" il mio arnese in fase di recupero con il piede.Tutto fantastico e da tornare assicuramente.Il posto è in una strada poco fuori borghettò in piccola palazzina tranquilla ( di sera)!
Riepilogo e voti:
2VU BBJ,FK,DATY,69,RAI 1. RAI 2 non chiesto.
Bellezza 8
Simpatia 9
Fretta 0
Girlfriend 8
Sensualità 8
Pulizia 9
Luogo 7