In cerca di pollastrella resto ammagliato da Catlin letta la recensione la contatto ....che dire grazie Max2Cim la ragazza non mi ha deluso.
Mi apre la porta, la trovo vestita in modo impeccabile, che mette in risalto la sua bellezza.
Espletate le abluzioni di rito, mi dirigo nella camera da letto, e li, come le avevo chiesto, da inizio ad un spogliarello, ogni tanto mi allungo per toccarla e non appena ha tolto tutto il necessario , passiamo sul lettone, dove mi dedico con gioia alla sua bella patatina, la sento partecipe, ad un tratto la sento sussultare e continuo per un altro po', fino a quando mi dice di mettermi comodo sul lettone, che ora tocca a lei, obbedisco e così mi godo il migliore orale che potevo desiderare, lento, salivoso, l'effetto "sotto vuoto" è clamoroso,passiamo al sesso vero e proprio, facciamo un bel po' di posizioni, cowgirl, reverse cowgirl, missio, doggy dalla quale la faccio distendere del tutto a pancia sotto, e inizio a ad affondare , mi stringe le mani, e me ne vengo nel gommino, (30 minuti di sesso) ...ci rilassiamo un attimo sdraiati due parole e ci salutiamo con un bacio a stampo.
Che dire piu che mai soddisfatto!