Accedi
Tornata Alexia.............................
Ciao compagni bolognesi...ho visto le foto di Alana e mi è venuta voglia di fare un salto dalle vostre parti...da come avete accolto il suo ritorno deve avere parecchi estimatori tra i "punter" felsinei...A presto, spero!!
Citazione da: WinBo - 2014 Aprile 08, 18:16:15 pmTornata Alexia.............................purtroppo l'Alexia s'è ingrassata un poco... Mi piaceva di più prima.
Citazione da: WinBo - 2014 Aprile 08, 18:16:15 pmTornata Alexia.............................Topolina....grassa, magra non importa...sarai sempre il mio tesoro!
Citazione da: traxsource - 2014 Aprile 03, 13:19:48 pmCiao compagni bolognesi...ho visto le foto di Alana e mi è venuta voglia di fare un salto dalle vostre parti...da come avete accolto il suo ritorno deve avere parecchi estimatori tra i "punter" felsinei...A presto, spero!!Compagni anche no
Citazione da: Bulgarelli8 - 2014 Aprile 09, 16:01:27 pmCitazione da: WinBo - 2014 Aprile 08, 18:16:15 pmTornata Alexia.............................Topolina....grassa, magra non importa...sarai sempre il mio tesoro!Ti quoto Capitano...Alexia è un angelo...peccato, chica dolcissima, che ti sei scelta una nuvoletta troppo pericolosa per me...ma aspetta che la voglia mi faccia diventare abbastanza "tonto" come dici tu...poi vengo a pesarti
"Santiago è chic"