http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-milano/Choco-Modella-caraibica-in-tour-a-Milano-1068125Circa un mese fa avevo visto questa gazzella dalla pelle scura. L'ho trovata davvero molto bella e dopo un po' di telefonate a vuoto sono riuscito a bloccarla.
Per una VU x3 ci sono stato quasi un'oretta. con calma, senza fretta.
é una modella, una bella pelle, magra ma non anoressica, alta direi 175, carina, di seno direi una seconda: per una modella non male. A me piacciono le tette generose ma in effetti mi piacciono le donne per cui ... mi piace cambiare.
Avevamo concordato anche un gioco sul retro ma purtroppo al momento buono mi è stato negato. peccato perchè meritva proprio!
Con me è stata molto dolce e stare con lei è stato gradevole, a parte il sesso.
Bacia bene anche se a me questo aspetto non interessa molto. Lentamente è scivolata sulle mie parti delicate ed ha cominciato con un pompino ... a pelle.... fatto abbastanza bene anche se non eccezionale.
A me piace tutto ma trovo che un BJ fatto bene sia una cosa davvero rara!
Ho ricambiato con un incontro ravvicinato tra le mie e le sue labbra e direi che, purtroppo, non sono stato del tutto convincente.Peccato! Si muoveva e dava dei segnali di piacere ma sono convinto che fingesse!
Insomma faceva il suo onesto lavoro!
Ormai era giunto il momento giusto per mettermi il preservativo e l'ho infilata alla pecorina e dopo un po' è accaduto quello per cui ero andato a trovarla.
Direi che non è una professionista "completa" ma si farà!
Siamo stati un po' a coccolarci e poi me ne sono andato leggero e soddisfatto.