Posto qui perché non ho trovato posto migliore.
Sono in terra elvetica per affari e grazie a leggi fatte seriamente, non come nella povera italietta provinciale, concludo ottimi affari.
Decido di prolungare la mia permanenza di un giorno e mi allungo verso il Globe.
Alloggio in un delizioso hotel vicino a Schwerzenbach.
Mattino faccio un poco di lavoro su posta elettronica.
Pomeriggio: entro alle 15.00. Trovo pieno di italiani: chissà perché?
Dentro trovo tante belle fighe: non le 56 pubblicizzate sul sito ma comunque qualche decina.
Belle fighe ma nulla di atomico.
In maggioranza sono rumene, qualche bulgara e due/tre sudamericane.
Era la serata in lingerie e sono tutte agghindate di conseguenza.
Gironzolo, qualcuna si approccia ma senza essere fastidiosa. Prendo un paio di drink analcolici (niente alcolici perché devo guidare e qui la polizia non perdona).
Chiacchiero e alla fine noto al palo una MILFetta di tutto rispetto.
Aspetto che scenda dalla piattaforma e la approccio io.
Il mio fascino funziona e dopo poco siamo in una stanzetta nudi a rivisitare il Kamasutra.
Bella azione da 30 minuti con anale (in Rai1 era come buttare il salame in corridoio).
BBJ ottimo, 69 ottimo, Rai1 passabile in multi-position, Rai2 finale a pecora di tutto rispetto.
Seno abbondante, rifatto molto bene con capezzoli molto reattivi.
Lingua in bocca tutto il tempo. Coccole finali.
Usciamo e andiamo a pagare (evidentemente il mio fascino non era abbastanza...): 250 CHF
Gironzolo di nuovo per il locale e bevo qualcosa gratis.
Conosco altre ragazze rumene e alla fine ne scelgo una che non mi piaceva nemmeno tanto ma che era molto simpatica.
Mi preparo per una scopata difficile visto che dalla prima era passata circa un'oretta.
Fisichino da modella con prima di seno.
La ragazza ci sa fare davvero di bocca: forse il miglior pompimo della mia carriera punteristica.
Lavora come una matta per circa un'oretta. Alla fine vengo soddisfatto. Lei é esausta ma soddisfatta: ha fatto il suo lavoro.
Ripago alla cassa: altri 250 CHF
Ritorno nella lobby e mentre gironzolo mi viene fame. Approfitto del ristorante di sopra e mangio qualcosa anche se il cibo é abbondante ma scadente.
Mentre mangio si avvicina una ragazza bulgara e mangiamo insieme chiacchierando.
Torniamo insieme di sotto e stiamo a chicchierare ancora.
Torniamo in stanzetta e mi faccio il terzo shot.
Altri 30 minuti con secondo canale: faccio fatica, anche lei si impegna moltissimo e alla fine vengo soddisfatto e stremato.
Pago per la terza volta i canonici 250 CHF e quindi abbandono (non lo sento quasi più...)
Ottimo pomeriggio/sera. Costoso ma ne é valsa la pena.