Innanzitutto buonasera a tutti !!! Mi sono appena registrato su questo magnifico sito e mi appresto a fare la mia prima comparsa. In realtà ho aspettato a registrarmi in quanto non ero sicuro della affidabilità ed in particolare della frequentazione del forum. Volevo dire la mia su Liviana. L'ho inseguita diversi giorni prima di concordare un appuntamento, ed alla fine ci sono riuscito. Sicuramente la location non è agevole, ma era in conto, bisogna pensare di lasciare la macchina ed usare la funicolare, è molto più comoda. Praticamente una volta scesi sei di fronte !!
Devo dire che ero attirato da tanta pubblicità, Liviana sembra un'icona e quindi ero curioso. Bella donna senza dubbio, simpatica e ti mette a tuo agio, ma ho avuto l'impressione di una persona piuttosto "meccanica" e che fa in modo di farti venire al più presto. Io duravo ... e lei sembrava non gradire particolarmente, anche se non aveva avuto telefonate. Ero anche il primo della mattinata per cui, per la verità, non sono rimasto molto soddisfatto. Mi ha detto che era in procinto di rifarsi le tette ... forse vale la pena di tornare per vedere il risultato !! Spero di avere tante altri scambi con voi, mi sembra un'ottima compagnia.
Ciao