RIFERIMENTO INTERNET:Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO:NApoli CD
NOME INSERZIONISTA: Liviana
NAZIONALITA': Napoletana
ETA': 43/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1 varie posizioni,DATY,CIM
RATE DI PARTENZA: 2VU
DESCRIZIONE FISICA:Non più una ragazzina ma ben messa e curata;
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': media (telefono silenziato durante il lavoro)
LInk:
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/liviana-una-esplosiva-matura-9uj941886963Sono andato a trovare Liviana qualche settimana fa e posso dire che ho avuto un ottima impressione.
Dopo la telefonata nella quale ha insistito nel capire veramente la mia età (superiore ai 35) mi ha confermato l'appuntamento. La raggiungo al CD e mi apre una milf ben curata, simpatica e socievole in intimo nero, ancora soda. All'interno dell'intimo c'erano 2 bei seni, una quarta rifatta, ma rifatta bene.
Dopo un po' di social time e lavaggi di rito ci siamo accomodati in camera. Lei subito ha cacciato le tette dove io mi sono tuffato a baciare e succhiare. Dopo un attimo i capezzoli erano di acciaio.
Dopo poco è cominciato un poco di bbj scoperto e poi una spagnola. Sarà stata l'eccitazione o l'astinenza sono capitolato quasi subito. Lei mi ha detto di nn preoccuparmi e dopo 5 minuti di mio riposo abbiamo ricominciato. A quel punto BJ coperto (su mia richiesta) RAI1 pecorina, spagnola etc. Dopo 30-35 minuti sono "caduto" nella sua bocca con un grande BBJ con mia grande soddistazione.
Posso dire che Liviana è simpatica, socievole e partecipe, non più giovanissima ma di una certa esperienza che nn fa mai male.
E chest' è....
Ciao a tutti