il 14 sera ho fatto nuovamente un giro , questa volta puffi che saltano da un lato all'altro e quindi un minimo di libertà..... quindi giro verso AstOvest-CorsoTorino,come dice il mitico Omar , belle ragazze romanian style ma parecchi colleghi , a furia di fare sù e giù rotonda - rotonda , la spia della mia wegon , cominciava a lampeggiare , quindi cambio zona : AstiEst , corso Alessandria , tra zona casello A21 e Quarto....caz!!!!! alla vetreria OI la solita splendida biondina con l'audi , testata mesi fa (30 rose per bj-doggyeRai1 ,fisico 8,viso 9,totale 9+) , passo oltre per fare inversione al benzinaio di quarto e chi ti vedo...sulla destra vicino a capannone industriale , divina ragazza bionda vestita di niente...inchiodo e : 20/21 anni , bionda , bellissimo viso , romanian style , abitino alza e fai, tacchi alti ; la carico e ottimo social , simpaticissima , carinissima ; zona di imbosco stradina zona vetreria , davvero carina e simpatica e giovanissima ; accordo 30 rosa per bj+Rai1 , buon bj coperto, davvero molto brava e poi Rai1-missionaria , chiedo se posso doggye , dice che non può farlo (o non vuole farlo)...conclusione , fisico e viso da 10 , social da 10 , esperienza da 6+...non molto esperta...teneva sempre la mano tra sua pussy e mio bigolo...comunque la ragazza merita , forse è un pò freddina perchè è nuova...andrebbe svezzata bene...colleghi fatevi sotto!!! poi.....e già c'è un poi....dunque ero uscinto per fare un doggye style....è una cosa che adoro...e quindi mi era ancora rimasto bello tosto . mangio una barretta di maars e trangugio una lattina di burns e mi dirigo verso Corso Casale...e da un pò di tempo che do la caccia ad una morettina al benzinaio esso sotto autostrada...sempre occupata...caz...sono quasi l'una e mez...ho l'auto in riserva e devo ancora tornare in provincia.. bene , vedo una black alla fermata bus difronte vivaista/fiorista , vestita tipo ragazza cubo da disco , fisico notevole , pelle d'ebano luccicante . ok per 30 , inbosco vicino autostrada , viso carino e ben truccato , buon bj con leccatina gioielli , poi chiedo doggy "si" e vai....culetto davvero delizioso , ma io ci metto troppo tempo per finire....lei tranquilla , si sistema sul sedila e si appiatisce..fino a quando non finisco.... bene 8+ , bel viso,bel fisico,bel culo,molto paziente,anche simpatica...dice che per 2VU viene a casa mia e posso fargli di tutto....con sta crisi...spendere VU+10 e 40 per benza in una sera...cazz...., però due shot con due girl diverse dal bianco pallido biondo al nero d'ebano lucido.....serata mica male..... saluto tutti , in particolare Omar , (le girl di corso Torino sono davvero splendide...però io ho l'incubo puffi e quella zona è parcchio contgrollata..) salut