Offtopic:
[[ gnaffete e marco_io che ne dite di aprire un apposito tread per la vostra inutile faida.. cosi che solo chi e interessato alle vostre questioni personali possa leggersele e non in questo tread dove magari 1 spera di trovare informazioni differenti... ]]
[DubiousKarma
Re:Stradali LATINA
« Rispondi #51 on: Giugno 20, 2012, 22:43:01 pm »
Ragazzi, con grande rammarico vi dico che le girls sulla mediana di cui ho parlato nei post precedenti sono ite...questa mattina quando sono andato a lavorare, verso le 11.00 (faccio un po come cazzo mi pare) ho visto una pattuglis della bene merita che si caricava una delle girls i infatti oggi non le ho viste neanche stasera, per la disperazione sono andato a punire la rumena di Nettuno da voi censita molto bene di cui scriverò in apposito tread. Sera a tutti.
DubiousKarma
Re:dolce seducente passionale e molto bella...Nettuno
« Rispondi #9 on: Today at 13:43:28 »
Marco...utenti tutti mi cospargo la testa di cenere e chiedo venia per aver postato una girl gia segnalata, ma vi giuro che la ricerca per vedre se gia c'era l'ho fatta e non mi dava nulla. Per farmi perdonare sono disposto a testarla di nuovo oggi sperando di avere per poco di più anche Rai 2.
Ma ci sei o ci fai? DubiousKarma sto avendo un po di dubbi -_-
3 tread x una raga.. sa quasi di operazione pubblicitaria....]
cmq l'ho provata l'altro ieri anche io ecco quanto segue:
Non vengo da questa citta e mi trovo in zona solo per relax non conosco le strade praticamente nulla.... come gia detto lei da la via ma io non sapevo arrivare nemmeno a nettuno e le segnaletiche qua mi hanno confuso un po... -_- cavolo... ho fatto cosi tardi che fino a quando l ho trovato lei aveva gia da fare con un altro.. Mi ha chiesto cmq di aspettare che avrebbe finito in poco tempo..ho fatto una passegiata e dopo nemmeno 20 min mi richiama gia e mi dici che se volevo in 5-10 min era pronta... quindi mi faccio un altra bella camminata ed arrivo da lei... Mi riceve, pulizie standard e si inizia... poi lei mi vede e mi dice:oh mio dio! mhhh che bello, mi piace il c..o bello grosso!

Pompino: davvero niente male ma inizia ad accellerare troppo in fretta e gli chiedo di farlo piano piano... lei: si ma dobbiamo fare presto che aspetto visite... sinceramente mi stava passando la voglia un po e cosi le dico di scopare.. la metto alla pecos e si inizia molto bene con 1 gran bel visuale ( anche se cmq devo annotare che qualche traccia di cellutite c'e)mi dice di fare piano xke e grosso..ahahaha! faccio piano piano ma come la apro per benino la sbatto fino a farla gridare! poi lei sopra io sotto.. ma e durata... diciamo 20 sec. che gia mi dice che e troppo stanca x quella posizione e che se la andrei a trovare un altra volta mi promette di farlo mooooolto piu a lungo... beh in effetti era gia tarda serata e quindi sara che era proprio sfinita.. era piu sudata di me.. allora la finisco alla missio con le gambe alzate.. nota negativa, mi bloccatva con la mano per impedirmi la completa penetrazione...

alla fine decido di farla finita e vengo sbatendola in High-Speed con forza come si deve!
pulizie finali e mi ha detto di andarla a trovare l'indomani di mattina cosi lei e bella fresca e riposata
Per Vu accetabile... ma spero che non sia questo il meglio della zona xke sarebbe da disperati!!
Ieri mattina:
Questa volta puntuale come un svizzero mi riceve e le pago 2Vu e gli chiedo quando tempo? perche volevo avere un piu tempo e meno frenesia..Lei risponde: il tempo non importa.. wow! Il programma era simile alla sera precedente... questa volta lei sopra e durata.. beh diciamo 4 min consecutivi.. ahahahaha non e cosa.. e cmq mentre mi cavalcava io sentivo nel gemere un quasi inpercepibile suono.. non saprei scriverlo ma inizia con la f e suona come un soffio e difficile da capire in italiano ma avendo avuto una raga rumena tanti anni io lo so che mi stava dicendo(stro..o) si e difesa dicendomi che oggi il mio era troppo grosso..e che cmq si riferiva ad un'altro che ieri l'aveva massacrata.. mah! cioe gli ho chiesto se pensa che mi fosse cresciuto durante la notte?

lei mi rispose ridendo si!! ahahaha poi in missio gridava troppo forte.. tanto che gli ho dovuto dire che non sono venuto a fare un film con lei e che potrebbe moderare la show un pochino... lei dopo si e calmata.. troppo infatti mi iniziava a dire"TIME".. "VIENI"... e cosi l ho fatta mettere in piedi, una gamba sul letto, lei mi dice che cosi la distruggo:D.. quindi sbattuta per benino fino alla fine.... finito eravamo tutti e due sudati al max... guardo orario ed erano passati 40 min. lei mi dice subito che se ho ancora voglia devo pagare altri Vu

quindi mi fa fare una doccia, mi vesto.. bacio e arrivederci! Gia aspettava il pross

Questo seconda volta e stato decisamente meglio del primo ma per 2Vu penso ci si puo aspettare di piu almeno x quanto riguarda l'orario..
voto come fisico darei 7 xke a me in viso non convince troppo...
voto prestazione 6 xke anche se lei cercava di bloccarmi io alla fine la riuscivo a sbattere lo stesso senza che lei si e incazzava mi subiva in pieno...
Poi non lo so qua gli standard come sono... qualcuno avrebbe qualche consiglio x me da darmi? o devo arrivare a Roma per trovare di meglio??
saluti
jackfrost