Buongiorno colleghi di gnocca.
Finalmente posso dare un contributo vero e non la solita ripetizione di quanto già detto da altri colleghi e quindi vi recensisco la Thai in oggetto che ho visitato venerdì scorso.
Contatto telefonico appena prima di uscire dall'autostrada e in 10 min mi trovo di fronte al portone. Ricontatto come da prassi e la stessa voce di prima in ottimo italiano mi dice "ti apro subito". Si apre il portone del palazzo e vedo lei (quella della foto) che mi apre fisicamente il portone e mi invita ad entrare in casa nell'appartamento al piano terra. Ben felice di sapere che è lei mi ricordo che qualcuno di voi in una rece precedente si era recato al secondo piano! La stanzetta è proprio quella della foto con la parete dipinta di blu a macchiette.Dopo una breve trattativa cominciata con sua richiesta di VU+30 per massaggio+BJ+RAI1scendiamo progressivamente a VU senza massaggio che per esperienza non vale quasi mai la pena di pagare in quanto si rivelano delle carezzine soft di pochi minuti. Lei ha proprio il visetto ed il corpicino tonico di una ragazzina, dice di avere 24 anni e a mio avviso sono veri. La prestazione è direi sufficiente, la fanciulla sembrava un po' scazz. e la cosa influisce sulla valutazione. Di contro l'idea di trastullarsi con una vera giovincella e non la solita 35/40 enne a me personalmente fa piacere. Come promesso esegue tutte le sigle richieste BJ, RAI1 a smorza e poi all mission senza finzione. Alla fine, in totale mezz'oretta circa, ha preso un po' di confidenza e sembra più simpatica e socievole che all'inizio. GIUDIZIO FINALE: A chi piace il genere teen orientale e visto il panorama generale una visitina è da consigliare. Ripeto la tipo mi pare un po' lunatica quindi forse dipende da come la becchi.
P.S. Evidentemente con lo stesso annuncio gestiscono 2 girls una al piano terra ed una al secondo e smistano in base all'ordine di arrivo!! D'altronde su internet ho trovato 2 annunci con differenti nomi e telefoni ma con le stesse foto. FATE VOBIS.
Buona gnocca a tutti e teniamo giù i prezzi che c'è la crisi!!