CITTA DELL'INCONTRO:bergamo
NOME INSERZIONISTA:karmen
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: full optional:
RATA DI PARTENZA:50
RATE CORDATA 100
DESCRIZIONE FISICA:alta piu o meno 1,60 per 56 kg
ATTITUDINE:maiala fino all'osso
Non posso fare a meno nel raccontarvi la mia seconda esperienza avuta con KARMEN
La chiamo per fissare l'appuntamento,lo fisso tra un'oretta.
Gia eccitato percoro il vicolo, la chiamo quando mi trovo davanti a casa.
Entro, subito me la trovo davanti con un babydoll nero semitrasparente, con un filo interdentale tra le chiappe, e due tacchi vertiginosi.....
mora gran begli occhi, alta piu o meno un metro e sessanta, con due belle bocce, e due capezzoloni turgidi, pronti per essere ciucciati alla grande, mi dice che per 50 si fà una cosa normale, e per 100 scatta il servizio completo....la conosco, e so quello che voglio, e opto per la seconda soluzione.
immediatamente, mi slaccia i pantaloni, e mi prende l'uccello in mano, e comincia a scappellarlo, poi mi fa sedere sul letto, e abilmente comincia a leccare i coglioni, per poi salire sulla cappella, e dopo averla insalivata per bene, comincia a succhiare avidamente, emettendo ogni tanto qualche mugolio quando si toglie il pisello dalla bocca.......
Mamma mia che pompino,ma questo lo sapevo......la cosa che mi dà più gusto di karmen, è che il cazzo le piace veramente tanto, non mente, e lo dimostra quando strabuzza gli occhi.....
improvvisamente la devo fermare....ho lo schizzo pronto a uscire......e la prendo per metterla a pecora, una bella insalivata al culetto e dentro in un sol colpo, e lei geme...che gusto sentirla gemere così....comincio a pompare e lei se la gode, e si dimena come un'invasata, e a un certo punto è lei che mi sbatte le chiappe sull'uccello ...niente da fare....è troppo maiala, e io non resisto piu, ma mi voglio togliere la soddisfazione di venirle in bocca, e in un attimo, me la trovo inginocchiata davanti a me a menarmi l'uccello con la cappella appoggiata alle labbra, e improvvisamente comincia a succhiare quando capisce che sto per spruzzare se lo mette in bocca e pompa come un'invasata, e le riempio la bocca con un bel po di crema calda, lei mi guardae mi sorride, ed è la soddisfazione più bella della guiornata, quando vedi che anche lei è soddisfatta.....
un pò di convenevoli, qualche cazzata, le do il suo cento(strameritatissimo), la bacio e la saluto...ci vedremo presto karmen, sei una gran porca proprio come piace a me