Un'ultima considerazione sull'intervento di karmen nel forum. Concordo che le ragazze dovrebbero astenersi dall'intervenire, ad eccezione di quando vengono accusate ingiustamente. Ahmed (o chi sia veramente) ha voluto tirare il bidone a karmen magari inventandosi la storia raccontata. Se fosse vero ciò che ha detto di aver fatto, questo avrebbe messo a rischio la salute di karmen e di conseguenza anche la sua reputazione ed i suoi "affari". Ricordo a tutti che l'ingoio e' una pratica ad altissimo rischio di trasmissione di malattie, al pari di una scopata senza protezione. Io non andrei mai con una ragazza se pubblicizzasse che pratica l'ingoio. Quindi se ciò che dice Ahmed non fosse vero perché dobbiamo scandalizzarci se karmen si intromette e dice la sua??? Ha fatto bene.
Quanto a non pubblicizzare il forum concordo, ma anche qui ricordo che basta inserire in google il nome della ragazza e la citta' e subito in prima pagina compare il riferimento alla recessione sul forum. Quasi tutte le ragazze ne conoscono l'esistenza, perché mi e' molte volte capitato che nel social pre o post rapporto mi chiedessero: ma mi hai rintracciata su gnocca forum? Io ovviamente nego, ma pero ragazzi non nascondiamoci dietro i fili d'erba. Il forum e' noto a tutti ed anche alle ragazze che frequentiamo
Ciao redesiderio
concordo in parte quello che tu scrivi e mi vado a meglio spiegare
girando la medaglia e vedendo il retro della stessa notiamo che le tue considerazioni valgono anche per il contrario e cioè:
se le parole di Ahmed fossero realtà ecco che potremmo capire il perchè dell'intervento di Karmen una potenziale perdita di "lavoro" dovuta alla paura dei clienti di contrarre delle malattie
da qui l'intervento della medesima ma per motivazioni diametralmente opposte
Comunque dopo tanto scrivere l'arcano ancora non si è risolto
da notare che abbiamo per il momento appurato due fatti di rilevanza media
1)Ahmed indirettamente ha ammesso la presunta violenza
2)Karmen indirettamente ha ammesso di aver ricevuto Ahmed (in precedenza aveva dichiarato di non ricevere stranieri) ma ha negato detta violenza
entrambi avranno le loro motivazioni per asserire questi fatti
Fatto sicuramente grave quello che vi sia gente che non tanto ammette l'esistenza di questo magnifico forum ma cosa molto più grave di esservi iscritto e di poter di conseguenza interagire con i componenti/frequentatori del medesimo
Per il resto non si hanno notizie della seconda ragazza questionata e questo purtroppo non ci aiuta nel chiarire ulteriormente la faccenda (ma ci interessa oppure.....)
Come si dice in questi casi
restiamo in attesa e che il tempo ci porti consiglio e chiarezza dove al momento se ne vede gran poca
Innaig7070