Mandrillo, ci vuole qualcuno come te!! Poche chiacchiere, ma fatti!!! (parlo per me naturalmente...)
Ti Karmerei, come anche avrei già karmato altri, se già avessi la funzione. Diciamo: ti Karmerò!!
Ci vado, cazzo se ci vado... dopo aver fatto il salto che meditavo da anni, non posso mica limitarmi agli oranghi...
Per quanto riguarda l'amico cerebrale, l'apprezzatissimo Calacausi, debbo circostanziare: nato con la camicia non quanto a grano ma perché belloccio (faccio il modesto ;-)) atletico nonostante una vita oziosa e colma d'abusi, la capacità di irretire, ammaliare quando non stordire (c'hai visto lungo in questo) col verbo o con l'epistola.
Il grano me lo sudo assai, infatti la velocità aerospaziale (per sommatoria) non in kh/h ma in EURI!!! che ho scialacquato in massaggi e oranghi, mi da l'ulcera, meglio non ci pensi...
Visto che abbiamo iniziato, ti prego, continua: cosa ti da l'ansia, a parte la topa?
Non immagini quanto m'interessi, se vuoi...
Per finire, non la vedo come te; io non mi ubriaco per andare con gli oranghi. Mi ubriaco per avere quelle ore di riposo, mentale, che mi salvano dall'esaurimento, per le giornate al fulmikotone che trascorro, e perché la vita eddura. Poi quando sono sbronzo, la moglie è in viaggio, sono solo e sconsolato... la carne è debole, io ancora di più... cerco compagnia, e miseriaccia nera, mi capitano solo oranghi!!!
Quindi secondo me sarebbe un'attenuante, ma la questione non si pone perché il tutto resta solo fra me è voi, amici della Gnocca.
Per finire, sembra fica la koreana di nonnonanni. Belle bocce tra cui soffocare... Anche se difficile che sia davvero coreana: al 99% è china che, furbescamente, cerca di offrire qalcosa d inusuale.... Ne ho già beccate, vi dirò. Naturalmente oranghi.
Buon venerdì lubrico e fornicatore a tutti