timbrata oggi la ragazza "indiana" che indiana non è. forse l'India l'ha vista in cartolina.
location: bilocale bruttino, ma abbastanza pulito. nota positiva la presenza dell'aria condizionata
rate: 50 per il menù base (rai1, bj, leggero bbj, daty), per il gfe menù mi ha chiesto 30 in più, poi abbassato a 20 in più (comunque ho rifiutato il gfe menù, erò lì per altro
).
descrizine fisica: vedasi commento del collega sopra è lei, descrizione precisa
telecronaca
arrivo un po' prima, mi fa attendere 10 minuti poi mi fa salire, apre è quella delle foto, bella in carne bbw, è truccata e vestita come da mia richiesta (bene).
Entro, bagno, regalino e discussione del menù, rifiuto l'aggiuntina per il gfe, inziamo le danze, daty prolungato che ha sembrato (dico sembrato) gradire, leggerissimo bbj, poi buon bj (gustato a lungo), poi pecos fino alla fine (ero lì per quello in fondo ahahha); in seguito seconda puntata di daty, fino a che l'ennesima telefonta mi ha smontato, mi sono rivestito e me ne sono andato.
nota negativissima: il cell continuava a squillare e lei rispondeva.
conclusione: ve la consiglio?? se non rispondesse al telefono (le ho pure detto di piantarla, ma lei continuava con le solite moine) e volete una bbw giovane allora potrebbe andarvi bene.
ho ottenuto quello per cui ho pagato?? si l'avrei anche ottenuto (telefonate a parte).
PS: piccola nota a margine di carattere personale, nonostante sia iscritto da nemmeno un mese sono costretto (causa trasferta all'estero per lavoro) ad abbandonare il forum per 2-3 mesi, MA voi continuate a ciulare ciulare ciulare e recensire le pay pavasine...facciamo crescere la sezione