Non c’è un modo o un metodo che va sempre bene !!! Tenete conto che c'é crisi anche per loro !!!
Per esempio, con la famosissima (ormai sparita !!) PAMELA-SP (o Valeria) non sono riuscito a farle abbassare il prezzo al primo incontro (2VU per il BBJ [però, era così buona, che il sangue era tutto nelle zone basse !!] se ti bastava il BJ, ne bastavano VU+20); al secondo incontro ho avuto il trattamento da 2VU al prezzo del VU+20, anche se lei era un po’ scazzata !!! Le ho detto che volevo il base, però poi mi sono fatto fare il BBJ lo stesso (“intanto lo conosci già, lo hai già succhiato per bene scoperto l’altra volta !!”)
L’importante è MERCANTEGGIARE !!! Poi si vede la tipa che accetta di scendere di prezzo e quella che invece è intransigente !! Tenete conto che quando SEI GIA' alla sua porta, TU per lei sei un bel BOCCONCINO (sei già lì, pronto per essere mangiato!! In tutti i sensi), mentre il prossimo cliente potrebbe doverlo aspettare ore !! Quindi, fare l’offerta di almeno 20 o 30 kmh più bassa o servizi aggiuntivi senza extra e vedere come reagisce… (CSG escluso !! Lì puoi scendere di 5kmh !! Vedi VANESSA !!)
Se poi dalla nostra parte c’è il fatto che le FOTO NON SONO le sue, allora, pretendere sconto maggiorato. E altrimenti si alzano i tacchi e si cambia…
Ora, non vorrei essere retorico, ma pensate a MONICA, andate a rileggervi la mia prima recensione, datata 25 Gennaio 2011, con lei sono riuscito ad ottenere prezzi scontati perché le ho fatto capire che NON è comoda come location, NON è una velina, ma soprattutto che noi uomini siamo essere umani che vanno a lavorare e che sudano i soldi che vanno a spendere con le PAY, quindi niente pacchi e prezzi più abbordabili. Ho cercato di farle vedere il nostro punto di vista del mercato, e direi che ha capito !!! Prima chiedeva VU+20 per mezz’oretta, 2VU+20 per l’ora e 3VU per 2 ore…
Perciò ricordatevi di MERCANTEGGIARE !!!