Accedi
Ciao ragazzi,ho bisogno di consigli, qualcuno di voi ha conoscenze di una donnina che sia disposta a fare un trio???aspetto qualche sapiente fortunato che tra le sue amichette ha una conoscenza che può essermi d'aiuto!Grazieeeee!
Citazione da: Danieledelrosa - 2012 Maggio 30, 12:39:38 pmCiao ragazzi,ho bisogno di consigli, qualcuno di voi ha conoscenze di una donnina che sia disposta a fare un trio???aspetto qualche sapiente fortunato che tra le sue amichette ha una conoscenza che può essermi d'aiuto!Grazieeeee!posso chiamarti maestro? Ancora Karma +1Io conosco una milf aperte a tutto sia uomini che donne.
Citazione da: Sanchopanza - 2012 Maggio 30, 14:19:53 pmCitazione da: Danieledelrosa - 2012 Maggio 30, 12:39:38 pmCiao ragazzi,ho bisogno di consigli, qualcuno di voi ha conoscenze di una donnina che sia disposta a fare un trio???aspetto qualche sapiente fortunato che tra le sue amichette ha una conoscenza che può essermi d'aiuto!Grazieeeee!posso chiamarti maestro? Ancora Karma +1Bestione, sei troppo simpatico :-)Ma non costruiamo nessun mito.Nel forum leggo di tanti colleghi illustrissimi che attraverso le loro recensioni, la scoperta di fake, il loro commenti di un certo spessore, l'apertura di topics interessanti e tanto altro..., che danno un contributo al forum importantissimo e ne elevano la qualità, potrei fare diversi nomi ma, per il pericolo di dimenticare qualcuno evito di menzionarli.Complimenti a tutti.Io do solamente il mio modesto contributo.Comunque ho il piacere di ricambiare il karma.Buona giornata
Citazione da: Danieledelrosa - 2012 Maggio 30, 12:39:38 pmCiao ragazzi,ho bisogno di consigli, qualcuno di voi ha conoscenze di una donnina che sia disposta a fare un trio???aspetto qualche sapiente fortunato che tra le sue amichette ha una conoscenza che può essermi d'aiuto!Grazieeeee!posso chiamarti maestro? Ancora Karma +1Bestione, sei troppo simpatico :-)Ma non costruiamo nessun mito.Nel forum leggo di tanti colleghi illustrissimi che attraverso le loro recensioni, la scoperta di fake, il loro commenti di un certo spessore, l'apertura di topics interessanti e tanto altro..., che danno un contributo al forum importantissimo e ne elevano la qualità, potrei fare diversi nomi ma, per il pericolo di dimenticare qualcuno evito di menzionarli.Complimenti a tutti.Io do solamente il mio modesto contributo.Comunque ho il piacere di ricambiare il karma.Buona giornata