Ciao a tutti, ieri anche io sono andato a trovare la Michelle, dopo aver letto le vostre recensioni.
Confermo tutto quello detto sopra, la chiamo e mi accordo per vu+20 per una cosa tranquilla tutto coperto.
Arrivo in zona stadio, (solito giochetto che ti fanno fermare ad un civico e poi non è quello, in modo da poterti vedere) mi apre, e salgo. Location pulitissima e molto accogliente.
Lei è una persona molto dolce si presenta con una maglia/vestito cortissima, calze a rete e tacchi alti, nel complesso passabile, ma niente di strabiliante! Bel fisico,tette spettacolari, viso non bello, per il resto un 6.
Mi fa accomodare mi chiede se ho bisogno del bagno, faccio e torno in camera.
Ci accomodiamo e lei mi sale sopra, ma badando a non andare troppo verso il pisell8 che nel frattempo è ancora svestito. Mi tocca e capezzoli e io le tette, ma dopo due minuti così, le chiedo "allora che si fà?" onestamente cominciavo a stufarmi! sale un pò piu su e mi mette la patata altezza bocca e io comincio un bel DATY.
Dopo 5 min che glie la leccavo e lei si bagnava le chiedo un 69, e lei acconsente, ma prima mi mette il gommino(al cioccolato!!!), e poi mi avvisa che da tre giorni non và in bagno quindi è meglio che non vado su rai2, quasi mi si ammoscia tutto, ma dico io?
non potevi risparmiarmi questi particolari?
bah
Dopo un pò le chiedo di darmi la patata, e mi sale su di schiena...dopo chiedo di stare io sopra, ma mi dice che il letto scricchiola!!!!...quindi si passa ad una pecorina in cui io sono in piedi...a quel punto capitolo e le vengo dentro!
Mi rioffre il bagno mi pulisco e mi rivesto e mentre faccio tutto questo lei comincia a parlare....quando sono pronto lei è ancora lì che parla...altri 5 minuti e poi le faccio notare che proprio devo andare e mi saluta.
Le conclusioni traetele voi...io di sicuro non ci torno!
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michelle-bella-matura-m6ce19727355