l'altra si chiama georgiana davvero una stronzetta ma con un gran bel culetto.
la prestazione con lei nn e' mai il massimo perche chiede sempre soldi in piu,oppure favori tipo passaggi in auto o altro.cmq nn male anche lei come bbj ma nessuna delle due cimma aimeeeeeee
Finalmente anche su savona la sezione OTR sta prendendo piede, cosa utilissima !! visto che: anche se sono senz'altro meglio le Home pay, hanno però VU molto più alti per cui ogni tanto una svuatatina con una sexy street pay a vu molto più abbordabili da sempre delle sodisfazioni.
Speriamo che questa sezione si mantenga attiva, anche perchè visto il numero ridotto di pay su Albenga city, con un modesto investimento da parte degli utenti del forum per testare le pay, si potrebbe avere una mappa dettagliata della situazione evitando così di buttare VU con stronzette di turno.
Per esempio in queste sere ho visto due more ad inizio Albenga incrocio V.le Agri che sembrano proprio carine ma non ho ancora testato.
Tornando a giorgina infatti anche con me era stata stronzetta di quelle tempo-soldi tipo slot maschine, e così preso dal nervoso avevo concluso e non l'ho mai più fatta salire. Oltre al fatto che la vedo infatti molto spesso senza lavoro ad aspettare invano. Una invece con cui mi trovo benissimo ma di cui non ricordo il nome è la prima venendo da ceriale sulla dx dove c'è una traversa che porta nella via parallela all'aurelia. Fisico perfetto culo e gambe 9 seno piccolo ma sodo viso decisamente carina sempre ben vestita. Quest'ultima è sempre gentile disponibile non mette nessuna fretta oltre che molto attenta all'igiene. Velocità VU per BJ e RAI 1 non sono previste altre sigle anche alzando i VU.