Ciao hardgainer Benvenuto in Gnoccaforum.
- Una recensione meno sintetica, cosi' non comunica Nulla, sembra piu' una sponsorizzazione
- Siamo in un Forum di condivisione delle nostre esperienze, SEMPRE con garbo e gentilezza, pero' ripeto di condivisione e partecipazione.
Rate-Tempo_sigle........Impressioni personali. Condividi le TUE Emozioni con NOI.
ciao
è la mia prima recensione ci sta che manchi qualcosa... al telefono è sembrata molto disponibile ed educata siamo stati insieme 30 min su per giu e ha chiesto 100 rose solo rai 1, blow iniziale coperto, niente baci... l'ambiente è un po bruttino questo si, in casa non è sola ha un amica... cmq per quanto mi riguarda io vedo in primis l'educazione e naturalmente le veridicita delle foto (che sono le sue), lei è parsa molto gentile prima si è parlato un po per rompere il ghiaccio (sa parlare bene l'italiano)e ti sa mettere a tuo agio.... sul campo che dire si sa muovere molto bene è molto partecipe ! ...unico neo morde e graffia un po troppo ...il seno è naturale ... impressioni finali: rispetto alle dee che si vedono sui vari siti che poi si dimostrano dei gabibbo in regicalze...oppure delle bambole al silicone sempre serie che ti parlano appena e quasi le diturbi se le tocchi... lei è stata la migliore finora incontrata...