Un saluto ed un buon anno a tutti i trombatori del forum, dopo un periodo lavorativo all'estero, sono tornato a ripercorrere strade comuni pavesi, cercando di andare sul sicuro ho voluto fa ritorno dalle due amiche koreane, con stupore ho visitato la nuova location in Corso Torino, bella villa d'epoca interamente ristrutturata, ma dal momento che sono del posto, zona ad alto sgamo .... ho ritrovato le due ragazze Anna e Lili, mentre Lucy faceva da receptionist, non era operativa. Rispetto alle altre volte ho trovato il tutto molto frenetico e le stesse ragazze molto veloci nel far il loro dovere, penso che sia dovuto al fatto che nelle stanze a fianco si percepivano rumori di altri presenti e le stesse si alternavano con godimenti vari tra una stanza e l'altra, insomma una buona catena di "montaggio". Da subito ho percepito questo e ho sparato un vu + 10 per tute e due non trattabile, Anna inizialmente non voleva accettare, ma poi Lucy, che alla fine è quella che gestisce il tutto, ha dato l'ok e son partite le danze, con baci abbondanti iniziali, bbj da parte di entrambe, gommato e scopate entrambe in diverse posizioni per poi finire con un cim con entrambe. Visto il rapporto prezzo prestazione nulla da dire, ma mi sembra che stiano diventando sempre più macchine da letto e basta, aggiungi anche questa nuova location, molto bella, ma secondo me troppo esposta, in settimana ci sono troppi negozi aperti nei paraggi e di fronte.