Ciao ragazzi sono nuovissimo da queste parti. ho trovato questo sito per puro caso. vi scrivo a riguardo delle ragazze qui sopra...vi racconto la mia esperienza con una di queste:
sera 1: vado alla rotonda sopracitata è c'è una ragazza non magrissima, visibilmente "stonata", ma molto carina...la carico...lei comincia a parlare io le faccio qualche battuta e vedo che lei preferisci parlare al concludere...cmq sia si prende 30€, parte con un bel BJ, salgo sopra di lei e comincio a spingere per bene...lei mi prende i gioielli in mano e a quel punto, io ero parecchio alticcio, le chiedo se posso baciarla (gran minchiata, lo so)...lei mi dice di no, ma dopo 2 secondi mi spara mezzo metro di lingua in bocca...veramente pazzesco per una OTR! comunque sia, prestazione da 10...lei rimane affianco e cominciamo a parlare...mi dice che è rumena ma che viene dall'inghilterra...mi parla un inglese perfetto...stiamo in macchina per un altra buona mezzora a parlare e fumare..
sera 2: passo di li, la carico...ci appartiamo...ma lei preferisce parlare!!!! non vuole un euro (e ci mancherebbe), alla fine mi lascia il suo numero...
sera 3: vado ancora da lei, ormai ero veramente preso, la chiamo ma è occupata...mi dice di aspettare 20 minuti...successivamente la carico...andiamo nello stesso punto (poco appartato) delle altre sere...ma non c'è verso di far qualcosa con lei (è assurdo lo so)...le chiedo il motivo e lei mi dice che mi invierà un sms quando scenderà dalla macchina...altra mezz'ora a parlare con lei...appena scendo dalla macchina mi scrive (in inglese) che non vuole fare nulla con me perchè non è il momento giusto per innamorarsi (mi ha detto cosi, ve lo posso garantire)
sera 4: ormai voglio conoscerla...vado tutto lanciato, la carico parliamo un pò e alla fine si fa portare dalla sua amica bionda dal paninaro che si mette al benzinaio...ci salutiamo e da quella sera non ho più sue notizie...nel frattempo ho dovuto cancellare il suo numero perchè era diventata una droga...continuavo a chiamarla
(tra l'altro mi aveva detto che sarebbe andata in romania per il matrimonio di una sua amica)
dopo questo bel racconto la mia domanda è solo una siccome non l'ho più vista...voi avete notizie sue? solitamente indossa un vestito a rete che non nasconde nulla...è un pò in carne gli occhi un pò spenti, ma molto molto bella... vi prego aiutatemi, sono un ragazzo innamorato...auahauhua
ps:io la chiamavo Ale---non ricordo se fosse il diminutivo di Alexandra o era solo un nomignolo!