haime oggi devo segnalare la mia esperienza negativa con la suddetta pay.
l altra sera appena la carico noto subito che ce qualcosa che non va. lei e silenziosa. arriviamo in albergo ed inizia il bj ma sento i denti. lo faccio notare ma lei fa una faccia scazzata. che brutta cosa.
iniziamo rai1 e dopo un po lei mi dice: adesso vieni dai. bruttissimo.
sulla strada del ritorno le faccio notare la cosa e lei si arrabbia. la discussione degenera e lei mi dice vaffa scemo di m. e se ne va sbattendo la porta. direi che con me ha proprio chiuso visto che non era nemmeno la prima volta che si comportava male. insomma pare proprio che dopo aver preso confidenza si sentisse il diritto di fare la prepotente.
al piu presto provero anna :-)
buona mussa
Azz veramente tremendo, posso capire che ci possa essere una giornata no in cui la prestazione è inferiore, ma arrivare il punto da insultarti e mandarti a fanc non dovrebbe MAI accadere, a meno che non sia tu a mancarle di rispetto per primo.
Ma purtroppo le Rumene sono un po così, molto lunatiche (son stato pure fidanzato con due rumene).
Invece a me è successo una volta con Lorena una colombiana del CSG con cui sono strato spesso trovandomi molto bene, che la vedevo triste e assente. silenziosa mentre di solito era sempre molto loquace durante il rapporto, maestra del "dirty talk" in spagnolo.
Le ho chiesto che cosa avesse, e subito non me lo voleva dire, ho insistito un po finchè non è scoppiata a piangere, e mi ha raccotato che una sua collega era appena stata malmenata da un nero, finendo all'ospedale ed era preoccupata.
Ovviamente in questa situazione non siamo più riusciti a finire, e lei mi voleva pure ridare il trentino indietro.