Per capire e' bastato andare a leggere i tuoi 50 e passa illuminanti post, nei quali sostanzialmente non fai altro che "rimproverare" i nuovi utenti per le loro richieste, oppure altri in cui, ergendoti a novello cattedratico dell'Accademia della Crusca, non trovi di meglio che contestare COME si scriva pittosto che COSA
Peccato che tra i succitati illuminantissimi post io non abbia trovato uno straccio di rece che sia una, il che ti pone (almeno a mio modestissimo parere) nella proverbiale posizione del bue che dice cornuto all'asino
Quindi, alla fine della fiera, punto uno: ma chi ti conosce? Punto due: non sei obbligato a rispondermi, ci mancherebbe altro. Punto tre: se pensi che questa mia richiesta violi il regolamento, fatti pure carico di segnalarla agli amministratori, cerchia di persone alle quali, se non erro, tu non appartieni
Ultima considerazione, se hai qualche problema con il sottoscritto parla pure chiaramente e non nasconderti dietro frasi vaghe e criptiche; se invece hai problemi col mondo in genere, sappi che esistono seri professionisti in grado di ascoltarti e aiutarti nel modo migliore
Saluti