Buongiorno a tutti i colleghi,
in merito all'utilizzo del Motel posso dire di non aver mai avuto difficoltà, sia quando mi ci recavo con ragazze pay, e l'ho sempre utilizzato anche quando ci andavo con le mie "relazioni extraconiugali".
Solamente in una di queste relazioni ho avuto la fortuna di farlo a casa sua quando non c'era il figlio, ma per il resto......Motel e via andare.
Sapevo perfettamente che il Motel non mi avrebbe mai e poi mai contattato, ma io per essere più traquillo ho organizzato delle serate particolari con mia moglie negli stessi motel visitati in precedenza....................a questo punto anche se disgraziatamente uno viene contattato, l'aggancio c'è.
Per quanto riguarda il controllo da parte delle forze dell'ordine mi avete dato una buona dritta, sinora non mi è mai capitato la moglie di qualche carabiniere o poliziotto, e quella con cui sto "pasturando" ha il marito fancazzista, quindi vado sul sicuro.
Comunque volevo tranquillizzare chi decide di utilizzare queste strutture per le proprie timbrate, andate sul sicuro, ricordatevi di distruggere subito l'eventuale ricevuta che vi rilasciano.
Conte Mascetti