Domenica scorsa mentre ero al mare in prov. di VE ho avuto la fortuna di avere a 3 m dal mio ombrellone la mitica Elena Grimaldi.
Subito non l'avevo riconosciuta in quanto era sdraiata e portava due occhiali neri.
Poi quando si è alzata e ho visto quel suo telaio da paura e le due stelle tatuate nelle spalle non ho avuto dubbi.
Da quel momento in poi ho trascorso tutto il pomeriggio a guardarla (cercando di fare attenzione a non farmi sgamare da mia moglie che mi controllava con la coda dell'occhio).
Beh che dire.. era la prima volta che la vedevo dal vivo.. fantastica..
Rispetto ai suoi ultimi film ora ha moltissimi tatuaggi (braccio, schiena, dietro le gambe, caviglia, polso, ..) ma io adoro le ragazze tatuate dunque mi ha intrigato ancora di più.
E' rimasta per un po' in topless sfoderando quello due bocce incredibili (forse un po' troppo esagerate rispetto al suo fisico) e un micro perizoma metteva in risalto il suo punto forte.
Era accompagnata da un ragazzo molto tatuato anche lui (quasi completamente direi).
Averla li a 3 metri e non poterla avvicinare o toccare è stata una tortura.
Ogni volta che la guardavo non potevo fare a meno di pensare alle sue performance nei film, soprattutto a quel lato b da urlo.
Peccato che da quello che ho sentito dire non pratichi più altrimenti mi sarei messo subito in contatto la sera stessa.