RIFERIMENTO INTERNET:
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambola-reale-new-entry-sbzb30526511 CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: byanca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE :32981308XX
LA MIA RECENSIONE:
Confesso che avevo adocchiato l'annuncio di questa girl da qualche giorno e mi sono convinto a testare la ragazza. La chiamo, al telefono si mostra molto gentile e in 10 minuti ero già da lei.
Riceve in Vicolo san lazzaro, Mi apre la ragazza delle foto, con un viso da bambolina che ancora a pensarci me lo fa diventare duro.
Mi fa accomodare direttamente in camera dove ci siamo accordati e mi ha sbattuto sul letto riempiendomi di complimenti per la depilazione del torace e per l'abbronzatura (le piacciono magri, muscolosi e con un bel culo).
Ci spogliamo e inizia con un bbj ben salivato,le chiedo un 69 subito accordato e molto piacevole.
Dopo vari minuti lei si toglie dalla posizione e si infila tra le mie gambe continuando con un bbj fissandomi negli occhi,mi'incappuccia e iniziamo a scopare fino alla fine e con tutte le posizioni (mission, smorza, pecos,rai2) , da cui non si tira mai indietro.
Le dico che sto per venire,mi toglie il presevativo e le vengo sulle tette.
le domando il bagno per pulirmi,dal quale esce la sua amica,molto interessante.( penso sara la prossima).
Devo dire che la ragazza merita,è molto simpatica e non ti mette fretta e soprattutto non se la tira.
Buonanotte a tutti.