Mi ero riproposto di non farlo,ma visto che sembra che tu l'abbia presa sul personale,e che ciò ti abbia causato seri problemi a dormire la notte,ti rispondo:
il motivo della malfidenza,che come specificato immediatamente,era dato da una sola sensazione,è che tu abbia fatto questa recensione cosi entusiastica aprendo un nuovo topic,quando eri più che a conoscenza del vecchio (ci avevi scritto),per aiutare un pò la ragazza (vuoi per simpatia,vuoi per richiesta della stessa).Io queste cose non le sopporto,ed infatti te l'ho fatto notare,ma in modo più che amichevole.
Poi tu sostieni che non sia cosi,ben venga,io ho semplicemente espresso il mio parere,penso che tutti i colleghi siano in grado di valutare da soli.
Non tiriamo tanto in ballo lo spirito del forum, è più che chiaro che anche qui è pieno di sponsorizzazioni,e le fiducia ce la si guadagna col tempo.
Poi,te lo ripeto nuovamente,per quel che mi riguarda amici come prima,sarò contento un giorno ad ammettere di essermi sbagliato sul tuo conto,se così sarà.