NOME: Sharazed
RIFERIMENTO AL SITO: Bakecaincontri
LINK ANNUNCIO:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monella-24enne-araba-eruc30492743SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei al 100%
NAZIONALITA': marocchina di Casablanca
ETA': 24 anni
ALTEZZA: circa 1,65
RATE CONCORDATO: 2VU x quasi un'ora...
SERVIZI ELARGITI: Bbj - FK - RAI 1 - GFE (in pratica tutto, tranne RAI2)
INDIRIZZO: via emilia ponente
PROPENSIONE: coinvolgente e simpatica, stile ‘fidanzatina’
VOTO DA 1 A 10: 9
Rapporto qualità/rate = 9
RECENSIONE:
Ciao ragazzi, oggi mi sono concesso una GFE di ottimo livello. La mia indole di esploratore reclamava frontiere inesplorate e quando ho trovato l’annuncio di cui sopra, è subito scattato in me un forte interesse. La telefonata non poteva avere esito migliore: voce morbida e simpatica, italiano perfetto. Ho sempre pensato che se decidi di scoprire pay sconosciute, la scrematura più importante devi farla necessariamente al telefono. Nel tempo, mi sono creato un metodo che riduce il rischio fake-missilistico. Lo riduce, ma non lo elimina. Quando ho parlato con Sharazed, avrei potuto scommettere una cifra importante sul buon esito dell’incontro. E devo dire che avrei vinto…
La location merita una precisazione per chi deciderà di verificare la mia rece. Il numero, che ometto per ovvie ragioni, non è facile da trovare. Per cui seguite queste indicazioni: subito prima del ponte che porta in via Triumvirato, girate a sinistra. La numerazione su via emilia ponente (prima del ponte) finisce al 188, ma prosegue all’interno. Dopo poco c’è ampia possibilità di parcheggio. Il palazzo in questione è subito sulla sinistra. E’ di color rosso e un po’ vecchiotto. Dentro però, al piano terra entrerete in un appartamento pulito e decoroso. Sulla sinistra, il classico narghilé arabo. Bagno lindo. La ragazza vive lì, e sa cos’è l’ordine e la pulizia. Mi accoglie in mutandine e reggiseno rosa. Il viso sembra quello di una italiana del Sud: lineamenti più che gradevoli, occhi neri e capelli corvini. Sopracciglia curate, come tutto il resto. Nelle foto dell’annuncio (assolutamente originali) manca il volto, ma è un peccato poiché Sharazed è una bella scoperta. Parla italiano meglio di una italiana: vive qui da quando era bambina. Mi offre da bere, poi mi butta le braccia al collo e mi dice: “Che buon profumo hai…” Anche lei è curata e profumata. Le sfioro il seno: è suo naturale. Le chiedo, per correttezza, dov’è il bagno. Quando ritorno, mi confessa che ha iniziato da poco a fare ciò che fa. Tuttavia, è esperta e disinibita quanto basta. Ci abbracciamo e ci baciamo con passione. Nessuna traccia di finzione o meccanicità. Quando è il momento, si occupa del fratellino con voluttà ed entusiasmo. E’ delicata ma decisa, dolce ma porcella. In una parola: è brava. E sento che è bagnata... così iniziamo le danze, prima davanti e poi dietro: il gradimento è il medesimo di FK e BBJ. Sharazed ha un sedere tondo e morbido, super-comodo per una pecorina coi fiocchi. Il ‘dopo’ è senza alcuna fretta. C’è il tempo per parlare di lei, della sua vita e del suo paese. Sorridendo, mi dice che oggi è il suo compleanno. L'abbraccio nuovamente con tenerezza. In tutto, sono stato con lei quasi un’ora. E questo la dice lunga sulla GFE di cui ho goduto.
La consiglio senza riserve. Ha tutte le carte in regola per regalare emozioni e momenti di grande relax. Io ci tornerò senz’altro, dal momento che (come detto) Sharazed vive stabilmente a Bologna, almeno finché riuscirà a starci dentro con le spese.
p.s: considerato il rapporto amichevole che si è instaurato tra noi, Sharazed mi ha lasciato il suo numero personale (diverso da quello dell’annuncio). Se qualcuno è interessato ad averlo per un contatto più semplice, può contattarmi in privato.