Ragazzi... ne approfitto per fare un mini report sulle tanto ricercate ragazze prosperose che ahimè scarseggiano in città e rimangono sempre le stesse ormai da anni, il tutto ovviamente basato sulle mie esperienze personali...Prediligo il naturale, quindi se sono fake, non le nomino neanche!
_40enne stagionata, Corso Maroncelli ang. via ventimiglia, mai testata, per gli amanti delle MILF, siamo sulla 40-50ina?! chi può dirlo...cmq davanzale enorme...
_altra MILF mai provata sempre pettoruta,corso Traiano ang. Corso Caio Plinio, sulla destra proseguendo verso Piazza Bengasi, premetto che non sono il mio genere e di conseguenza non le ho mai testate, però per completezza le segnalo.
_Pamela, corso Traiano, età sui 22 23 una quinta a suo dire, tonica e incredibilmente soda, unica fregatura il fatto che non ci faccia tanto approfittare delle sue grazie se non espressamente richiesto prima di caricarla...atteggiamento da macchinetta..però un giro lo merita. A mio modesto parere la migliore su piazza per fisico minuto magro e dimensione del petto!
_all'angolo tra via Guido Reni e via Filadelfia o via Nuoro c'è una Greca, stile BBW, però con due robe enormi...provata una sacco di tempo fa, purtroppo il gioco non vale la candela, nel senso che va bene il petto, ma tutto il resto è da buttare, saremo sulla 30ina...
_Via Pietro Cossa ang. Via Servais... ce ne sono addirittura 3, siamo sul genere MILF, ma MILF tutto sommato giovane...secondo me 35, max 38...
Una è incredibile,bella anche di viso e fisicamente si tiene bene, viste le dimensioni del petto mi sono interrogato se fossero vere o finte recentemente, ma credo di si..
le altre 2 mai provate, una sembra un po' chubby, l'altra sembra un po' + vecchia. Particolare in comune, tettone che espongono senza mezzi termini al semaforo a tutti gli ignari automobilisti che passano di là.
_via Sansovino ang. Strada Comunale di Altessano, andando verso P. Massaua sulla destra, segnalo una biondina niente male,genere velina, mi pare che si chiami Anna, con una quarta che mette in risalto, quarta purtroppo non come quelle che piacciono a me belle alte e sode, ma un po' floscia, ma sempre quarta. La ragazza inoltre è davvero molto bella! Albanese di 20 anni...richiestissima...
_per ultima segnalo una black, non riesco a dare le indicazioni perfette, ma si mette in una fermata del bus su via Reiss Romoli arrivando da piazza stampalia sulla sx, poco dopo l'incrocio con la strada dell'aereoporto, davvero notevole, con tutto in vista, sembra anche giovane..mai testata.
Tutte notturne...unica diurna degna di nota:
_Arianna, albanese oramai di 27-28 anni, strada provinciale 6 Orbassano Torino, davanti ad uno sfasciacarrozze, stazione con una Smart bianca, bionda, slanciata, tettona pazzesca, saremo su una sesta naturale...purtroppo l'età ha fatto si chè diventasse un po' cadente, però si difende benissimo. Purtroppo è difficilissimo trovarla, io personalmente non la vedo più da mesi. Quando c'è, ha la coda di clienti.
Purtroppo queste sono le mie conoscenze, spero di esservi stato d'aiuto, e spero che qualche anima pia integri il report al più presto con qualche bella news o con qualche sua conoscenza sul panorama sabaudo!
Ciao ragazzi alla prossima!