una cosa è certa avete ragione a dire che la tipa mi ha abbagliato mi sento troppo coinvolto.
mi dice che è presa anche lei in quanto non riesce a inquadrarmi come persona visto che alterno messaggi di gentilezza a ms troppo .................
poi mi dice che vuole duellare con la testa cervello............
infine dopo che gli ho inviato una bella immagine mi ha spedito un video girato nella quale si mostra senza far vedere il viso ma sembra molto fine e allo stesso modo graffiante e passionale ......
io vorrei provarci in fondo non sarebbe bello andare dare due colpi e via ma cu deve anche essere coma dichiara lei quel qualcosa di non so che..........
ma........................
forse mi consederate troppo pollo
rispondetemi
cmq sono facile a partire di brocca-
SALUTI
AGGIUNGO L'ULTIMO MS CHE MI HA SCRITTO
non riesco ad inquadrarti sai....se continuare a darti seguito o lasciarti perdere....passi dalla gentilezza alla
sfontatezza....almeno sei sincero...spero.....allora lo saro' anche io con te....
Per una questione di privacy non posso e non voglio far girare mie foto....sono una ragazza che potresti incontrare in
un pub , o in centro , insomma della porta accanto dunque meglio evitare problemi...per me e per te.
Inoltre non amo mercanteggiare ma oggi sono di buon umore quindi facciamo un patto. Io offro la stanza se decidiamo
di incontrarci...la prima volta....e poi sarai tu a dirmi se l'entita del mio regalo vale l'esperienza o e' meglio risparmiare
50euro per una delle macchinette automatiche sempre presenti sul sito...ok?? A quel punto la stanza la offrirai tu la seconda volta....

Sul rischio direi che e' reciproco, anzi da come la vedo io e' tutto mio....perche' io so di essere una bella ragazza ( il che' non
vuol dire che debba piacerti per forza sia ben chiaro) ma non so come sei fatto tu. Tu di me hai visto molto nelle foto...io nulla....che ne dici?
Dai aspetto una tua risposta...mi piace duellare con te....
CHE NE DITE