Accedi
Quindi THE WINNER is Claudia Milf marassi.
Per i miei gusti:1. colei che magari pur non essendo eccelsa nei preliminari (non ho problemi d'erezione!!) consente però una facile sintonizzazione e che durante permetta anche degli affondo senza mugugnare troppo (very important).2. colei che ce l'ha più oliato e rodato in assoluto; più largo, per starci più tempo !! Se le deve sudare le roselline... Quindi THE WINNER is Claudia Milf marassi.Sapete se oltre la posizione a 90°, pratica lo smorzacandela in RAI2 ??!! Non so perché, ma é una mia deviazione...
Come si fa a conoscere Claudia MILF....link?? Grazie amici
Quando la incontrai io mi fornì di fk, bbj, primo e secondo canale. Lei bionda, alta con un bel seno, delle bellissime gambe e culo insomma per me una gran figa sulla quarantina,parlo di due tre anni fà
Ragazzi viste le rece di chi l'ha testata? è veramente da provare vi ricordo che su Claudia c'e una rece apposta per lei. Saluti a tutti.
Citazione da: lupone - 2011 Marzo 30, 19:29:57 pmRagazzi viste le rece di chi l'ha testata? è veramente da provare vi ricordo che su Claudia c'e una rece apposta per lei. Saluti a tutti. Bravo, non me ne ricordavo: qui ci sono tutte le sigle ed anche il rate fornite da LUPONE !! Grande, voto di KARMA !!