Ho letto le recensioni su Oxana, era parecchio tempo che ero indeciso se farle visita o meno, e ieri mi sono deciso di contattarla per un incontro. Nelle rece ci sono tante cose che mi piacciono di lei (partecipazione, porcaggine, ...) ma anche altre che proprio non mi piacciono (scarsa igiene, incapacità di organizzare bene gli incontri).
Per ovviare a questi ultimi inconvenienti ho fissato un appuntamento con lei per questa mattina alle ore 11. Lei in genere inizia a lavorare dopo le 12, ma ha accettato comunque di buon grado di iniziare il lavoro un'oretta prima.
Andando alle 11 sono stato il primo della giornata e pensavo, sicuramente si è appena alzata e lavata, e non divento un incastro nella catena di montaggio quotidiana.
Arrivo nel vicoletto in cui ha casa, telefono, mi apre e salgo. Mi apre la porta questa meraviglia della natura: corpo perfetto, seno enorme, culo da favola e viso più bello rispetto alle foto, un po' più dolce direi.
Primo impatto spettacolo e il cuore inizia a saltarmi via.
Qualche parola per rompere il ghiaccio e due risate. E' anche molto simpatica.
Mi dice anche che il cane non ha abbaiato per cui le sono risultato simpatico (al cane).
Dopodichè decidiamo per un 2xVU, mi spoglia. Io sono già nudo e lei ancora con tanga e reggiseno leopardato. Provvedo subito a spogliarla anche io.
Mi chiede di dedicarmi a lei, che la notte non è stata molto bene. Io provvedo immediatamente, partiamo di FK e comincio a baciare quel corpo meraviglioso fino ad arrivare ad essere a distanza DATY. Le appoggio la lingua e, purtroppo, nota a me non gradita: ore 11,15 e patatina non fresca ... Vabbè almeno sono il primo ...
Ad un certo punto dice "guarda", io alzo la testa e lei "scappuccia" il suo clitoride e mi chiede di succhiare. E io succhio! E le piace.
Mi chiede di salire che vuole fare un 69. Io eseguo con molto piacere.
Penso che non sappia nanche cosa sia un BJ, credo che lei esegua solo BBBBBBJ profondissimi!!!! E' un arte per lei e lo sento!
Ad un certo punto me lo incappuccia per fare un po' di sano sex, mi dice che le piace cambiare posizioni. Anche a me ...
Dopo un po' di evoluzioni e di contorsioni le dico che "purtroppo" sto venendo ...
E lei con una battuta mi dice "te lo vuoi portare a casa?
". Allora lo scappuccia, sempre perchè non sa cosa sia il BJ, ed inizia un trattamento di bocca da favola, ed io che la osservo con attenzione. Quando esplodo si sparge tutto sulla faccia, tipo idrante dei pompieri, e poi ... lo riprende in bocca!!! Madre mia!
L'incontro è stato, come si evincerà dal racconto, decisamente piacevole. Lei è molto bella e sa come fare per farti provare piacere.
Però non ci andrò più. Per i motivi di igiene prima citati. Non riesco a pensare di arrivare da lei appena dopo che è stata con un'altro uomo, con le libertà che si prende, con la sua disinvoltura ... non fa per me.