Buongiorno a tutti, sicuramente avrete sentito il detto "quando si chiude una porta si apre un portone", e proprio quello si era aperto nella mia vita, salvo poi richiudersi di colpo in faccia.
Così, dopo aver preso coscienza del tutto e aver deciso di puntare avanti senza troppi risentimenti, con il muso ancora dolorante ho deciso io quale porta andare a farmi aprire, quella della bella Oxana.
La chiamo, mi risponde al volo con la sua voce vellutata e mi dice di essere libera, e decido così di far tappa da lei, godendomi l'effimera sensazione di aver lasciato tutto alle spalle.
Arrivo con alcuni minuti di ritardo rispetto al previsto, causa traffico, ma mi apre sorridente come sempre, o forse anche più (il Brasile deve far veramente bene), e bella, per me, come non mai.
Chiedo di poter usare il bagno, mi fa accomodare e mi attende in camera.
Prima ancora di decidere prestazioni e compensi eravamo già presi in baci e strusciamenti, tra una risata e l'altra; le porgo quanto sapevo doverle per un menù completo ed iniziamo a svestirci giocando e passando così ai preliminari.
Ci corichiamo e, su sua iniziativa, comincia con un 69 (e rimming), che approvo pienamente ed apprezziamo entrambi; dopo alcuni minuti mi domanda con quale posizione voglio cominciare, le rispondo con uno "stupiscimi", che non tarda dall'essere messo in pratica (non chiedetemi i nomi delle posizioni che non ne ho la più pallida idea!).
Sopra, sotto, davanti e dietro, non si capisce più nulla su quel letto, fino a quando, un piccolo passo sulla strada del ritorno alla realtà, mi dice di voler essere schizzata dovunque; inizia di nuovo un profondo BBJ, a cui chiedo di inframezzare anche una spagnola che non fa attendere, torna sul BBJ fino a farmi capitolare, con tanto di venuta in bocca a sorpresa.
E così via di pulizie, una bella chiacchierata, ci rivestiamo, ancora due parole e poi si arriva ai saluti, ahimè, che mi fanno tornare alla vita quotidiana.
Eh si, il mio secondo incontro con Oxana (finora l'unica con cui ho replicato) è stato una conferma del precedente, in cui sono riuscito a dimenticare per un po' tutto e tutti, pensando solo al momento e al divertirci insieme.
E ora non mi resta che attendere il terzo, chissà quando.
Aahh Oxana...
Schematizzando l'incontro:
Reperibilità: ottima, risponde subito e massima disponibilità.
Rate: 3VU.
Durata incontro: 1 ora circa.
Servizi: FK, 69, Rimming, BBJ, Rai1, Rai2, CIM.
Voto: 8,5.
Saluti a tutti!