Non bisticciate per causa mia!!Non sono assolutamente con Trinita...ma se vuole una rece di uno specifico incontro cosi sia.Vado a narrare l'ultima volta che incontrai Oxana..meno di una settimana fa.La chiamo quasi per scherzo o per un saluto verso le 21,da spento..mentre accendo il pc per valutare un incontro per la serata mi squilla il telefono ufficiale,quardo..è Oxy!!rispondo,lei solare e felice di sentirmi mi dice che quel giorno non aveva ancora acceso il cell perchè aveva dormicchiato perecchio..incredibile!!sarei stato il primo anche se in notturna!!prendo la palla al balzo,fisso appuntamento e mi catapulto sotto la daccia.Parcheggio in piazza Go--tti e la chiamo..amore sono in ritardo!!ancora un pochino!!ci facciamo una risata e resto in car ad aspettare il suo trillo.L'attesa non è lunga,diciamo dieci minuti..mi avvio nel vicolo buio,portoncino gia aperto,faccio gli scalini necessari per arrivare in paradiso.Mi accoglie la dottoressa Oxana in completino bianco con tanto di croce rossa sul petto..sulla porta ad aspettarmi c'era la cagnolina che mi annusa le scarpe.La dottoressa è molto calda nei miei confronti e non perde tempo...il paziente è grave e va visitato subito!!!!!Pago velocemente e mi dirigo in bagno a lavarmi le mani(ero super docciato)lei mi segue i iniziamo un fk davanti allo specchio del bagno..la strada per arrivare in camera da letto è breve e la percorriamo senza che le nostre lingue si stacchino,ci buttiamo sul lettone e ci spogliamo sempre limonando come due quindicenni.Lascio alla dottoressa l'iniziativa e si parte con un 69lei sopra,poi senza mollare il bbj diventa 69io sopra...il letto finisce ma è solo il giro di boa!!si rifa la vasca al contrario.Al che la dottoressa ha la diagnosi"tu devi sb---armi tutta e subito".Accetto e inizio la cura vera e propria...le faccio riprendere il bbj che poi trasformo in deep throat prendendola per i capelli e invitandola a sputami sul ca--o ogni qual volta veniva estratto dalla dua bocca...la giro e riprendo il dati con sgrillettamento energico..siamo pronti..mi gomma i iniziamo a scopare come due amanti che non si vedono da molto tempo...le posizioni le abbiamo fatte tutte..anzi,la Oxy se ne è inventata qualcuna hahahaha...con quegli specchi,e con quell'atmosfera da super relax è tutto fantastico..cerco di tardare il mio orgasmoil piu' possibile cambiando spesso posizione,lei sembra collegata al mio cervello,al mio guerriero e ai miei pensieri...incredibile..ma con Oxana è cosi....quando ero alla frutta,chiedo di venire perchè iniziava a farmi male(quasi un ora)mi scappuccia,si mette in posizione e prende tutto sul faccino.Passagio in bagno(avro perso un kg!)e lunga chiacchierata sul divanetto del corridoio...saluti e baci e promessa di rivederci...2vu è stata la spesa. Spero possa considerarsi una rece..penso sia l'ultima su Oxy perchè scrivendo mi prende bene,ma quando si avvivina in momento di cliccare su "post"mi sembra di mancarle di rispetto...alla prossima e grazie a NOeVC.