Ce l'ho fatta, oggi sono andato a trovare la dottoressa trantrica come la chiama Zorro, che dire: ero preparato grazie alle vostre rece ma quel che ho trovato è stato superiore alle aspettative, l'ora del massaggio è stata meravigliosamente piacevole e dopo chiacchierando con lei ho scoperto una persona veramente speciale, si è parlato un pò delle nostre vite e mi sono trovato a confidarle alcune mie cose che quasi nessuno sa ma con lei mi è venuto quasi naturale. Tra l'altro avevate scritto che non era bellissima ma io l'ho trovata bella, forse non bellissima, forse sono influenzato dalla bella persona ma mi sono trovato ad invidiare chi divide con lei la vita tanto che le ho chiesto se non avesse un'amica come lei da presentarmi. Tanto vi dovevo, il resto lo tengo per me. Se per caso leggi e capisci chi sono GRAZIE ANCORA PER TUTTO. Mi unisco anche all'appello di Zorro, trattatela bene perchè merita solo il meglio, non con stupide richieste di sesso o altro che mi ha raccontato, se volete una T... andate da un'altra parte: il mondo ne è pieno ma persone così sono una rarità a andrebbero protette più dei panda.