Tornando all'argomento del titolo che era il centro di via rivale ci sono stato oggi ed ho vissuto un'esperienza incredibile: mi apre la porta una sulla 40ina piccola magra magra e senza qualche dente, praticamente inbecciabile, le chiedo se è da sola e mi dice che c'è un' amica, alla mia richiesta di poterla vedere con un pò di scazzo la va a chiamare ed arriva una milf di un 45 anni con ancora un bel seno e la faccia da T..., non è il massimo ma decido di restare chiedendo se può essere lei a massaggiarmi, con scazzo incredibile mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio e se era la prima volta, spiego che sono già stato lì e di solito faccio un trattamento completo x 100 km. Mi dice di spogliarmi che arriva subito, mi spoglio, metto sul lettino ed aspetto, aspetto, aspetto e quando stavo per scendere ed andarla a cercare entra, mi copre con un asciugamano il culo ed inizia a massaggiare, io sono un pò sorpreso perchè nessuna mi aveva mai coperto però sto zitto, il massaggio è molto energico tanto che a tratti sento male con alcune sue perlustrazioni sotto l'asciugamano a sfiorare interno coscia, gioiellini di famiglia e buchetto da dietro. Dopo un pò mi fa girare, guardo l'orologio alla parete, sono passati 12 minuti, mi massaggia ancora un pò le gambe e la testa per altri 7/8 minuti e mi dice che ha finito ("vestiti con calma, io ti aspetto di là"), mi rivesto, esco, chiedo quanto devo e mi risponde " il solito sono 100". A questo punto mi incazzo le dico che di solito ottengo un buon massaggio di un 40 minutimolto più sensuale e lei invece ne ha fatto uno pessimo di 20 minuti scarsi senza nessun finale, lascio 20 eiri sul tavolo ed esco strattonando l'amica magra che voleva mettersi tra me e la porta. Non andate da queste pazze mi raccomando. Ultimamente non sono fortunato