Mi pare che questo 3d si stia trasformando in una sorta di diario filosofico... ma va bene così... chi non vuole non legge oppure legge e passa oltre.
Mi pare interessante il punto di vista (sarà perchè lo condivido) di lapis, e dico, per rispondere a liuk (altro rispettato Collega), che a me la sua affermazione pare quanto mai vera: d'altronde cosa cerchiamo noi in un'ora? (a parte svuotare la proboscide che è poca cosa... quello lo fanno anche i mosconi o i conigli) non cerchiamo forse un po' di spegnere quella "maledetta" sete che ci spinge a cercare sempre nuova acqua?
A me è capitato di sentire che una pay godeva con me... e mi ha dato sensazioni che di solito, pagando, non provi... ti pone su un piano diverso... ti fa godere davero (che è poi quello che cerchi, per un'ora, se vai a trombare a pagamento).
Però, a differenza del solito, ti lascia qualcosa anche in momenti successivi...
La vita intera è fatta di momenti... ne carpiamo alcuni e corriamo dietro a milioni di altri... a volte paghiamo per cercarne... se se ne trovano, quasi ci si rende conto che sono stati soldi ben spesi... ma peccato che si siano pagati quei momenti...
Beh, finita la filosofia figarola, sono contento di notare che qualcun'altro, oltre a me, oltre alla vecchia cara "faiga" ama anche bere bene! Brao lapis, continua parej ! non ti karmo solo perchè lo trovo inutile, al pari dello skarmare, ma mi sei simpatico ;-)