Ciao a tutti,
e scusatemi se posto solo ora la rece della fanciulla.
L'incontro come dicevo è stato disastroso, e sono ancora troppo positivo nel definirlo in questo modo.
La fanciulla è realmente molto carina, italiana, giovane ma assolutamente non è una NO PROF, tuttaltro!
Fissiamo il luogo dell'incontro al motel luna (zona linate) ma all'ultimo decide di cambiare in quanto, nel pomeriggio, era già stata in quel motel.
Quindi decide di dirottare verso il motel Miami, e da questo momento inizia il calvario:
1) Giunti davanti alla stanza assegnataci, scendendo dalla mia vettura urta con la testa il tettuccio dell'auto e quindi inizia a lamentarsi che è troppo bassa!
2) Entrati nella camera inizia a lamentarsi del frigobar sguarnito (una stanza di M...)
decido di soprassedere in quanto la ragazza, fisicamente, è veramente notevole
3) Saldata la prestazione in anticipo, la storia non cambia, con fare veramente arrogante mi intima di farmi una doccia! Cazzo mi sono docciato un'ora prima con barba e capelli, che cavolo mi devo rilavare? Opto x un lavaggio del biscotto.
4) Arrivato il suo turno x l'uso del bagno, scopre che ho utilizzato una saponetta, quindi parte un'altro sermone su quanto sia irritante l'uso del sapone...
Salto qualche altro disguido x arrivare alla fase "interessante"; finalmente siamo nudi, sul letto, ed ora.... festa!!!!
Inizio ad accarezzare due pere veramente notevoli, ma arriva il primo stop "fai piano che mi fai male"... Per fare ciò ho solo una possibilità, toccargliele da una distanza di circa 20 cm, sperando che lo spostamento dell'aria non le rechi fastidio!
Finalmente inizia ad attaccarsi al biscotto, come inizio non è male, decido di gustarmi il lavoretto, ma.... come mai queste pause? Scoperto il mistero, la fanciulla tiene in bocca il biscotto, ma è intenta ad osservarsi allo specchio che ha lateralmente, ed ogni tanto cambia posizione x verificare se l'effetto è lo stesso, comunque dopo 5 minuti inizia a prendere il condom! segue...