Uno sforzo per mettersi nei panni altrui ogni tanto andrebbe fatto.Chiudiamola li' con le usuali polemiche recidive sul forum,ci sono altri spazi idonei all'uopo in "varie",siamo tutti daccordo su cio',penso.Unico appunto,e mi scusino se mi permetto di farlo,è che pensare che le ragazze si divertano a esercitare mentre una che fa' le pulizie si spacca la schiena,non è corretto.Rischiano la salute,innanzitutto,perchè sottoposte a uno stillicidio di richieste che le portano,per lavorare,ad assumere comportamenti a rischio.Vedi il BJ ma non solo.Nei '90 se provavate a chiedere FK a una professionista ti guardava come se fossi un folle.Ora trovi rai 2,fk e come sapete anche altre sigle piu' estreme a cifre piu' abbordabili.E' il mercato,bellezza...Aggiungerei il folle mercato.Senza ipocrisia,sia chiaro,perchè il sottoscritto a pay ci va',eccome se ci va',e ben mi viene se devo versare meno ghinee.Altro appunto,sottoscrivo chi ha scritto male delle regole nel nostro paese:penso che le spese per gli alloggi siano elevate perchè c'è chi ne approfitta,come sugli extracomunitari che stanno in 10 in una camera e pagano un affitto da paura.Bando alle ipocrisie che descrivono le paygirl come ricche e in preda alla lussuria..