concordo con giancaz ma solo in parte.
in merito alle prestazioni border line... è vero. anni fa nessuna andava oltre il tuttocoperto e certe sigle erano impensabili, cmq possono sempre dire NO! come molte fanno.
per il resto...la vita delle pay non è certo una passeggiata ma... tolti alcuni casi, nessuno le obbliga e potrebbero fare dell'altro.. ma lavorare è ben un'altra cosa.
avete mai visto una rumena o una brasiliana carina spaccarsi la schiena a lavare scale o altro per 8 ore al g. per pochi euro?
nella maggior parte dei casi o sono furbe da accalappiare qualche bamboccione per farsi mantenere o fanno le pay.
adesso i soliti ipocriti buonisti mi daranno addosso....
boh pernso che fare o meno la pay non dipenda solo dallìaspetto. Sopra di me abita una vecchia che ha la badante rumena, una bellissima ragazza che fa un lavoro pesantissimo e mal pagato.
E come lei tante altre.
A parte ciò, complessivamente ti do ragione, personalmente non ho capito perchè alcuni colleghi hanno tirato fuori il discorso del "le paghiamo troppo poco", mi sembra una sciocchezza soprattutto masochistica, anche perchè chi paga siamo noi e non credo proprio che i soldi ci piovano dal cielo.
Adesso data la concorrenza, l'elevatissimo numero di pay, noi paghiamo meno per avere di più. E che, stiamo a lamentarci ? vorremmo il contrario ? della serie "facciamoci del male"...
Tornando al tema iniziale, oggi sono passato al salvaghi e c'erano varie ragazze, non sono riuscito a individuare Ingrid, così ho ripiegato su una trovata in vico roses, molto valida, forse Mabel ?