Ciao a tutti,
sono qui per recensirvi una new entry vogherese ( dall'oriente) che non è per nulla male...per prima cosa il link
http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-voghera-uc4w31990287La chiamo al mattino, abbastanza presto ( ancora birra in corpo... impossibile dormire), mi risponde sottovoce assonnata; non lo so, mi intriga! Mi dice la via e concordo l'orario.
Mi reco sotto casa sua e la legge di Murphy non si smentisce mai: nella stessa palazzina abita la madre di un mio amico che, nell'esatto momento in cui arrivo, si trova sull'uscio a rimirar la strada

... che palle! mi tocca aspettare, non molto. Chiamo e la tipa mi apre,entro, subito sulla sinistra e sono in casa. La guardo, mi piace...sì, dopo tanti buchi nell'acqua con le china, questa volta sono contento. La tizia non è ovviamente quella della foto, però è carina e gentile. Magra, media statura, capelli fino a metà schiene e un bel faccino; età stimata? sui 34-35? forse meno, non sono affidabile su questi dati.
Location stranamente carina, pulita e famigliare. Consegno il rate. Iniziamo: mi distendo e mi sorprendo quando avvicina la sua bocca alla mia: FK, non profondo, a tratti accennato, ma soprattutto piacevole con retrogusto di dentifricio, BBJ con giochini agli attributi, e mio ravanare con lei che diventa un lago... tutto con molta calma. Cappuccio e si comincia: missionaria partecipata con lei che mi stringe e mi tira a sé; ho dovuto però interrompere a causa del letto che fa un fracasso madornale, considerando che io non sono un peso piuma

. Scende dal letto, si piega a novanta e via fin che ce n'è. Per poi tornare ad un delicato bbj e finire tra le sue mani. massaggino finale.
Calcolate che questa recensione arriva subito dopo l'atto ed è sicuramente indotta anche dal residuo stato di piacere che ancora mi appartiene. Però, visto quello che la piazza di voghera propone, mi sento fortunato e mi son segnato il numero del cell.
Ricapitolo e mi scuso per essermi dilungato.
FOTO: non veritiere, però non sono rimasto deluso quando l'ho vista.
RATE: VU concordato, VU consegnato. nessuna richiesta aggiuntiva, ma un bel sorriso all'atto della consegna.
PRESTAZIONE: BBJ + FK + RAI 1 ( 2 position ), ravanamenti...calma e tranquillità.
LOCATION: dal mio punto di vista è un po' danger. Oltretutto è una casa a tre piani riadibita ad appartementi; gli spazi comuni sono pressoché inesistenti... ergo, è facile essere visti o incrociare qualcuno. Gran chiasso dal cortile interno.
SOCIAL TIME: Piacevole, per essere una china. E' simpatica e parla discretamente l'italiano.
Voto - ovviamente personale -: 7.0
Lieto, come sempre, nel servirvi

BYE.